Eventi del mese di MARZO

 Martedì 1 Marzo – ACCESS BARS 

Martedì 1 Marzo alle 21,00

Presentazione Gratuita  ACCESS BARS®

con Carla Corradi – Bars Facilitator

Per togliere pesantezza al tuo mondo, Per regalare benessere al tuo corpo, Per far ripartire la tua Vita

Vieni a conoscere, sperimentare ed imparare a far scorrere i BARS ® e gli altri strumenti di Access Consciousness® !!!

Inoltre, se lo desideri, I Bars possono diventare anche un nuovo strumento professionale per te! E se questa fosse proprio l’opportunità che stai cercando da tempo, per dare una svolta positiva alla tua vita?

In occasione degli incontri di presentazione, ai partecipanti verrà offerto un buono per una sessione di prova gratuita!

Attività organizzata da Carla Corradi – Per info e iscrizioni: cocarla54@gmail.com – 338 8437355

Per partecipare alle presentazioni è richiesta la prenotazione

Mercoledì 2 Marzo – CERCHIO DELLE DONNE

I Cerchi delle Donne sono un Viaggio nell’Archetipo del Femminile. Attraverso i Cerchi cambiano gli occhi delle Donne: imparano a sentire e vivere il mondo nel Cuore.

I Cerchi delle Donne sono un Tempio Sacro in cui l’intera umanità subisce una vera e propria trasformazione alchemica grazie a ogni donna che attua un lavoro di apertura e ascolto verso sé stessa.
Questo Lavoro da’ il via a un processo inarrestabile che cambia l’energia individuale e contribuisce al cambiamento dell’energia collettiva.

Oggi infatti, il ruolo della donna nella società è FONDAMENTALE, essa è un tramite tra il mondo spirituale e quello materiale su tutti i piani: fisico (gestazione e parto), emotivo (predisposizione all’ascolto, intuizione, empatia, ricettività) e mentale (mente al Servizio del cuore). Ogni donna può entrare in contatto con le proprie qualità femminili, prima della personalità e poi dell’anima, e imparare a riconoscerle, potenziarle e svilupparle. In tal modo acquisisce sempre maggior Forza e sicurezza che può convogliare nella realizzazione di sé stessa e della propria felicità.

Gli incontri, rivolti unicamente a un pubblico femminile, sono tenuti a cadenza mensile in armonia con le fasi lunari.
Ognuno di essi è suddiviso in una parte teorica (ascolto) e in una esperienziale (esercizi, meditazioni, dialogo e condivisione). Lo scopo di questo viaggio, oltre al viaggio stesso, è esplorare la propria energia femminile, acquisire i concetti base di Risveglio della Coscienza che guidano ognuna delle partecipanti verso una condizione di Centratura e Presenza finalizzate alla comprensione e all’ascolto dell’Anima in conseguenza a una progressiva Apertura del Cuore.

DESIDERO PARTECIPARE
Attività organizzata da Daniela Castellani

Giovedì 3 Marzo – OPEN SPACE

Giovedì 3 Marzo alle 21,00

Progetto “OPEN SPACE”

Cosa ti piacerebbe avere, di Più, nella tua vita?

La tua vita funziona bene così com’é? Oppure c’è qualcosa che vorresti cambiare, migliorare, espandere? Il progetto “Open Space” nasce con l’intento di offrire con cadenza periodica degli incontri interattivi dove affronteremo le tematiche quotidiane ed esistenziali che ognuno di noi si trova a vivere, e dove si lavorerà con diverse metodologie per sciogliere gli eventuali nodi che limitano una maggiore espansione del proprio potenziale.

Il tema di questo primo incontro sarà:

E se la sbagliatezza di te fosse solo una bugia? Come sarebbe non sentirsi più inadeguato, limitato, ….sbagliato,…?

Una delle principali metodologie che verranno utilizzate nella facilitazione è senz’altro Access Consciousness® , ma anche Theta Healing®, Meditazioni e altro ancora a seconda delle necessità del momento.

Il nome Open Space (Spazio Aperto) nasce proprio dal desiderio di poter mettere a disposizione i più svariati strumenti evolutivi, senza doversi limitare ad uno schema fisso,
come pure offrire la possibilità ai partecipanti di iscriversi ad ogni singolo incontro senza doversi impegnare preventivamente a partecipare ad un intero ciclo. (anche se ovviamente più si partecipa e maggiori sono i benefici che se ne ottengono!)

Facilitatrice: Carla Corradi (Counselor e Operatrice Olistica)

E’ necessario iscriversi – PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: info@lucedelse.itcocarla54@gmail.com –  338.84.37.355 – www.lucedelse.it
Attività organizzata da Carla Corradi

Venerdì 4 Marzo – CERCHIO RITMICO

Venerdì 4 Marzo dalle 21,00 alle 22,30

Cerchio Ritmico

DRUM AND FLOW

con Paride Galavotti
DESIDERO PARTECIPARE

Paride Galavotti – Coach Esperienziale. Facilitatore abilitato da Arthur Hull- Facilita Drum dal 2012, conduce gruppo di automutuo aiuto dal 2000, è coach modello SFERA.

Tel. 333 2208735 –  paridega@hotmail.com

Attività associativa ad OFFERTA – E’ necessaria la prenotazione

Venerdì 4, Sabato 5 e Domenica 6 Marzo – THETA HEALING®

Venerdì 4, Sabato 5 e Domenica 6 Marzo

Seminario di Tetha Healing® – DNA Base (1°livello)

con Sara Autunnale
Si tratta del Seminario BASE, quindi il primo livello (nel quale si impara a padroneggiare la tecnica; un livello che è già sufficiente ad operare grandi cambiamenti su di sé e su altri)

MODALITA’ PER ISCRIVERSI AL CORSO:

1) conferma la tua partecipazione con un’email contenente i tuoi dati ( Nome e Cognome, n. telefono)

2) il saldo avverrà ad inizio corso, una volta espletate le pratiche di registrazione e consegna materiale

Prerequisiti: non richiesti

Durata seminario: 3 giorni consecutivi

Prezzo seminario: 370 euro

Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, il libro di Vianna “ThetaHealing®” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.

Il corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing® ponendo l’attenzione sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ogni partecipante. Gli studenti sperimentano l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore.

Il fulcro di questo seminario è la pratica di questa tecnica che permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli del subconscio, genetico, storico e convinzioni dell’anima, che siano esse auto imposte oppure ereditate dall’esterno.

Lo studente imparerà ad identificare i propri sistemi di convinzioni e farà anche pratica nel tirarle via dagli altri partecipanti. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo attraverso molti anni con metodi tradizionali di psicoterapia, mostrando al corpo come rimpiazzare convinzioni e sentimenti limitanti con quelli nuovi positivi.

ARGOMENTI TRATTATI:  Il potere delle parole e dei pensieri  – Cellule parlano a cellule – Come comunicano le cellule – Guarigione di gruppo – I campi elettromagnetici  – Perché le persone non guariscono – Libero arbitrio e co-creazione – Il lavoro sulle convinzioni limitanti – Le abilità intuitive – Emozioni e benessere – La Lettura Intuitiva – Come cambiare le convinzioni – I principi della guarigione – Programmi per i Sentimenti – La tecnica per la guarigione – Tecnica dello Scavo (ricerca Convinzione Base) – Angeli Custodi – Lettura del futuro – Anima Gemella e Frammenti d’anima – Attivazione del DNA – Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza

A fine seminario lo studente è pronto per essere un praticante del ThetaHealing®

SONO INCLUSI NEL CORSO:  Libro ufficiale di Vianna Stibal “ThetaHealing®” – Manuale ufficiale ThetaHealer® – Certificato ufficiale ThetaHealer®

Insegnante Certificata direttamente da Vianna Stibal – Sara Autunnale – 349.084.95.01 – sara.autunnale@gmail.com

Evento organizzato da Sara Autunnale

                                                                                   

Sabato 5 Marzo – COSTELLAZIONI FAMILIARI

Sabato 5 Marzo  9,30-13,00 14,30- 18,00

Costellazioni Familiari

con Giacomo Bo

Giornata di Lavoro Pratico

Le Costellazioni Familiari, nate intorno agli anni ’70 ad opera dello psicoterapeuta Bert Hellinger, si stanno ora affermando con grande successo in tutto il mondo grazie alla loro straordinaria capacità di far luce sulle dinamiche ereditate dalla propria famiglia d’origine che sono causa di molti problemi di vita, dalla coppia ai figli, i genitori, le malattie, il denaro, il successo e il lavoro professionale, i conflitti con se stessi e con gli altri.

Un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona. Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

Il costo è di 120 euro e per partecipare occorre confermare la propria adesione in anticipo compilando il MODULO DI ADESIONE e inviandolo via mail.
Il numero di partecipanti è limitato si consiglia quindi di prenotarsi con anticipo.

Attività organizzata da Giacomo Bo – Per informazioni e iscrizioni : e-mail: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432/72.80.71

Domenica 6 Marzo – ACCESS BARS

Domenica 6  Marzo  dalle 10,00 alle 18,30 (con pausa pranzo)

Seminario ACCESS BARS®

con Carla Corradi

Vieni a imparare a far scorrere i BARS ® !

Come cambiare la propria vita con un semplice tocco

Lo sapevi che ci sono 32 barre energetiche che scorrono sulla tua testa nelle quali si immagazzinano tutte le componenti elettromagnetiche di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa?
Come sarebbe potervi accedere ed eliminare in modo semplice e delicato tutte le credenze che sono disfunzionali alla tua realizzazione?

In questo seminario potrai apprendere INOLTRE anche molti altri strumenti di Access Consciousness® !!!

Riceverai in manuale dettagliato, un attestato ufficiale di partecipazione e potrai cominciare a praticare i BARS® già da subito, anche professionalmente se vuoi!

E se questa fosse proprio l’opportunità che stai cercando da tempo, per dare una svolta positiva alla tua vita?

ISCRIZIONI ENTRO Venerdì 4 Marzo – PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: info@lucedelse.itcocarla54@gmail.com – Tel. 338.84.37.355 – www.lucedelse.it

Lunedì 7 Marzo – ARTE

Lunedì 7 Marzo dalle 18,00 alle 20,00

Quando il Talento diventa Arte!!!

CHAGALL

Il talento della poesia allo stato puro. Arte come Amore sublimato. Anche arte come autonomia in un’epoca in cui era difficile non schierarsi, non prendere posizione. L’artista è riuscito invece ad imporre il suo linguaggio

L’incontro sarà condotto dal prof. Marco Basso, insegnante di Arte e autorevole e appassionato critico musicale.

Seguirà come sempre un ‘gustoso’ break!

Costo di ingresso € 10,00 (Per gli studenti € 5,00) – Attività organizzata dalla Farmacia Rinetti – 333 1301328

Giovedì 10 Marzo – QUANTISTICA

Giovedì 10 Marzo dalle 21,00 alle 23,00

Laboratorio di scienza quantico-mentale

AI CONFINI DELL’IMPOSSIBILE

Nuovo straordinario appuntamento col LABORATORIO QUANTICO-MENTALE del Dott. Carlo Mele, la rivoluzionaria metodologia di gruppo ove è possibile sperimentare nuovi stati di coscienza e di trasmutazione dell’essere, i prodigiosi effetti prodotti dal CAMPO QUANTICO-MENTALE, vuoi di guarigione, vuoi di espansione, nuove aperture e svolte per la propria vita.

Un incontro immancabile con le alte energie della MENTE QUANTICA.

Un confronto sorprendente con la faccia nascosta del Sé, dal sapore a tratti surreale.

PROSSIME DATE A TORINO: 
PER SAPERNE DI PIU’:
https://www.facebook.com/laboratoriodiscienzaquanticomentale/?fref=ts
https://www.facebook.com/carlo.mele.927?fref=ts
E’ necessaria la prenotazione-392 1263000-info@scienzaquanticomentale.com-Attività organizzata dal dott. Carlo Mele

Venerdì 11 Marzo – THETA HEALING®

Venerdì’ 11 Marzo dalle 20,30 alle 23,00

Serata Scambi THETA HEALING®

DESIDERO PARTECIPARE

Venerdì 11 Marzo – REIKI

Venerdì’ 11 Marzo dalle 20,30 alle 23,00

Serata di APPROFONDIMENTO REIKI

Una serata di lavoro dedicata ai soli operatori di tutti i livelli. Ciascuno riceverà il Reiju di potenziamento e poi ci si dedicherà a trattamenti mirati e profondi, seguendo gli insegnamenti di Usui, lavorando quindi nella consapevolezza, nel fluire e nell’apertura dell’intuizione.

Condurrà la serata la Reiki Master Flavia Orsi

Il costo per partecipare alla serata è di € 10,00. E’ gradita la prenotazione 339 6325444
Attività associativa
DESIDERO PARTECIPARE

Sabato 12 Marzo – Serata Mahadevi

Sabato 12 Marzo dalle 21,00 alle 23,00

Serata MAHADEVI ( la Grande Madre)

con Shanti Surya insegnante di Hatha Yoga

*L’ENERGIA ATTRAVERSO IL MANDALA DI PIETRE E CRISTALLI

*L’ENERGIA ATTRAVERSO LA FORMA

*L’ENERGIA ATTRAVERSO IL RESPIRO COLORATO

*L’ENERGIA ATTRAVERSO I MUDRA 

*L’ENERGIA ATTRAVERSO I BIJA MANTRA

*L’ENERGIA ATTRAVERSO I SUONI

*LE ENERGIE NEL RILASSAMENTO

Il costo per partecipare alla serata è di € 20,00. E’ gradita la prenotazione 338 7726374
Attività organizzata da Shanti Surya

 Domenica 13 Marzo – SEMINARIO 

Domenica 13 Marzo

Seminario LA DANZA DELL’ANIMA

con Carla Corradi

Attività organizzata da Carla Corradi

 Sabato 15 Marzo – INFOLIVUM 

Martedì 15 Marzo alle ore 20,00

INFOLIVUM

Incontro informativo GRATUITO

SUI BENEFICI DELLE FOGLIE D’OLIVO

La coltivazione dell’Olivo ha origini antiche: da oltre seimila anni vengono tramandati racconti popolari e testi religiosi, ma è grazie ai numerosi ritrovamenti archeologici che oggi possiamo confermare l’amore millenario tra l’uomo e questa pianta unica. Universalmente e scientificamente riconosciuti, gli effetti benefici dell’olivo sono davvero molteplici, rivelandosi preziosi in numerosi campi d’intervento.

E’ gradita la prenotazione

Mi prenoto!

 Venerdì 18 Marzo – CLUB DELLA RISATA 

 

Venerdì 18 Marzo dalle 20,00 alle 21,00

Si riunisce il CLUB DELLA RISATA per l’

OPERAZIONE RISATA!

Sintonizziamoci sulle frequenze FELICI!

Un’ora di spensieratezza, di gioia e di risate…da cuore a cuore,

condotta da Mariella Obialero.

…..

Riscopriamo insieme la magia e i benefici rivoluzionari della RISATA

Perchè Ridere è un messaggio di Pace! Ridere è contagioso!

Puoi contagiare il Mondo con la tua RISATA perchè…

TUTTI RIDIAMO NELLA STESSA LINGUA!!!!

Gli incontri del Club della Risata sono aperti a TUTTI!

Partecipa al Club della Risata se desideri vivere e sperimentare momenti semplici di benessere e armonia.
Imparerai a riprodurli nella tua vita quotidiana scegliendo di sintonizzarti sulle frequenze FELICI!
Ricordati solo di portare con te un po’ di voglia di giocare e di lasciare fuori i preconcetti e il giudizio,… il resto verrà!

PRENOTA la tua partecipazione che sarà ad offerta LIBERA e ALLEGRAMENTE consapevole. Dai tu un valore a questa esperienza 🙂

Attività associativa
Vuoi saperne di più sullo Yoga della Risata?
Mi prenoto!

 Venerdì 18 Marzo – CONFERENZA 

 

Venerdì 18 Marzo dalle 21,00 alle 22,00

SERATA DI PRESENTAZIONE GRATUITA  DELL’IMPORTANTE DISCIPLINA OLISTICA:

KINESIOLOGIA SPECIALIZZATA

(TOUCH FOR HEALTH)

a cura di Massimo Maffei (Consulente Olistico) 

 

La Kinesiologia Specializzata è una pratica di riequilibrio e auto-guarigione, costituita da innumerevoli tecniche olistiche. Si basa sull’Ascolto Attivo (per indagare su se stessi allo scopo di individuare e realizzare i traguardi davvero desiderati), sui Test Muscolari (per avere risposte veritiere sul nostro stato di salute, così da capire dove e come intervenire), e sulle Correzioni (per purificare e riequilibrare, attraverso la digitopressione di punti riflessi del corpo, oltre a determinati movimenti dello stesso, con l’aiuto del dialogo metaforico, della P.N.L. e della Medicina Tradizionale Cinese. Vengono coinvolti i muscoli, le ossa, gli organi, le ghiandole, la circolazione del sangue e della linfa, il sistema nervoso e i meridiani energetici).

Kinesiologia Specializzata è riequilibrio fisico-emotivo-mentale, per alleviare (e potenzialmente risolvere) le proprie problematiche (dai piccoli stati di stress agli esaurimenti nervosi, dai lievi traumi agli shock, dalle piccole paure alle fobie).

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE!

Per prenotazioni e informazioni:

Massimo Maffei, cell.: 349-4447435, e-mail: spiritualarte-massimomaffei@gmail.com

Attività organizzata da Massimo Maffei

Sabato 19 Marzo – SEMINARIO

Sabato 19 Marzo dalle 15,00 alle 18,00

Seminario

Meditazione, Respiro e Arpa

“Meditare è un un’arte gentile, un’arte legata alla nostra natura spirituale. La meditazione e il respiro portano consapevolezza e stimolano una conoscenza intuitiva nel “Qui e Ora”, permettendo di gestire le emozioni, le preoccupazioni, l’ansia e lo stress”

Le meditazioni verranno condotte da Maria Letizia Pullì e accompagnate dalle vibrazioni musicali dell’arpa celtica da Patrick Brugnone.

Info e prenotazioni: Maria Letizia Pulì  – email: letizia.p2013@libero.it
Attività organizzata da Maria Letizia Pullì

Lunedì 21 Marzo – ARTE

Lunedì 21 Marzo dalle 18,00 alle 20,00

Quando il Talento diventa Arte!!!

CATTELAN

Eccoci all’uomo moderno, che con l’arte crea provocazione, giocosità e gioiosità. Il talento del gusto della dissociazione. L’esaltazione di tutte le contraddizioni dell’arte contemporanea. Tutto e il contrario di tutto. Il Personaggio fuori dagli schemi.

L’incontro sarà condotto dal prof. Marco Basso, insegnante di Arte e autorevole e appassionato critico musicale.

Seguirà come sempre un ‘gustoso’ break!

Costo di ingresso € 10,00 (Per gli studenti € 5,00) – Attività organizzata dalla Farmacia Rinetti -333 1301328

Giovedì 24 Marzo – QUANTISTICA

Giovedì 24 Marzo dalle 19,00 alle 22,00

Laboratorio di scienza quantico-mentale

AI CONFINI DELL’IMPOSSIBILE

Nuovo straordinario appuntamento col LABORATORIO QUANTICO-MENTALE del Dott. Carlo Mele, la rivoluzionaria metodologia di gruppo ove è possibile sperimentare nuovi stati di coscienza e di trasmutazione dell’essere, i prodigiosi effetti prodotti dal CAMPO QUANTICO-MENTALE, vuoi di guarigione, vuoi di espansione, nuove aperture e svolte per la propria vita.

Un incontro immancabile con le alte energie della MENTE QUANTICA.

Un confronto sorprendente con la faccia nascosta del Sé, dal sapore a tratti surreale.

PER SAPERNE DI PIU’:
https://www.facebook.com/laboratoriodiscienzaquanticomentale/?fref=ts
https://www.facebook.com/carlo.mele.927?fref=ts
E’ necessaria la prenotazione-339 4437871-carlomelelab@tiscali.it-Attività organizzata dal dott. Carlo Mele

Venerdì 25 Marzo – THETA HEALING

Venerdì 25 Marzo dalle 20,30 alle 23,00

Serata Approfondimento THETA HEALING®

con Sara Autunnale

Venerdì 25 Marzo – REIKI

Venerdì 25 Marzo dalle 20,30 alle 23,00

Serata Scambi REIKI aperta a tutti

Per ritrovarci, condividere esperienze e fare il pieno di energia. Gli scambi sono un momento importante nella pratica del Reiki, un momento di condivisione e di nutrimento preziosi. Incontro aperto anche a chi non ha Reiki, ma vuole conoscere e avvicinarsi a questa semplice e meravigliosa pratica.

La serata sarà condotta dalla Reiki Master Flavia Orsi.

Si consiglia un abbigliamento comodo. E’ gradita la prenotazione 339 6325444.
Partecipazione ad offerta LIBERA – Attività associativa
DESIDERO PARTECIPARE