Eventi del mese di NOVEMBRE 2018

Giovedì 1 Novembre – MEDITAZIONE

Tutti i Giovedì alle 21,00

 

SEDUTI IN SILENZIO

SENZA NESSUNA RAGIONE PER FARLO

Dalla semplice gioia della condivisione della meditazione e della pratica della “via diretta”, per come proposta dalla ScuolaNonScuola di Piergiorgio Caselli, si è manifestata la volontà di far nascere un gruppo di pratica a Torino.

Durante gli incontri verranno offerte delle tecniche di lavoro sul corpo, esercizi di respirazione, la lettura di testi o proiezione di video sul tema della meditazione e della liberazione e, non ultimo, la meditazione e la contemplazione del silenzio.

Per info e prenotazioni: Fabio 328 2017605
Attività ospite organizzata da Fabio Tasso

Giovedì 8 Novembre – MEDITAZIONE

Giovedì 8 Novembre alle 20,30

 

Il quindicinale appuntamento di Meditazione con Mariella Obialero sarà dedicato all’amatissimo

Arcangelo MICHELE

Colui che non e’ solo l’espressione del guaritore, del comandante delle schiere celesti, vincitore su satana, accompagnatore di anime, ma una strada, una scelta, una via, un percorso che l’uomo puo’ seguire per diventare un guerriero di Michele guidato dal discernimento, mediato dal sentimento sul sentiero della luce.

Per info e prenotazioni 011 2766819. Il contributo richiesto per la serata è di € 10,00
Comunicazione informativa rivolta agli associati

Sabato 10 e 24 Novembre – CHAKRA

Sabato 10 e 24 Novembre dalle 10,00 alle 13,00

con Mariella Obialero

Prosegue il cammino attraverso lo spettro dei colori e le loro frequenze.

Nel corso di questi due appuntamenti vibreremo nel 6°e nel 7°chakra.

Attività associativa

Sabato 10 Novembre – AURA SOMA

Sabato 10  Novembre dalle 15,00 alle 17,00

con Marzia Geeti Gullino

TU SEI I COLORI CHE SCEGLI

Nel tempo che trascorreremo insieme avrai la possibilità di scoprire e sentire quali sono i colori che ti attirano di più e sarà proprio questa scelta a mostrarti qualcosa in più di te.
In modo delicato e gentile verrai guidato attraverso l’arcobaleno a riscoprire quali meraviglie si celano dentro te stesso.
Per fare tutto questo utilizzeremo le 115  Equilibrium e i Pomander Aura-Soma ® .

“ Passeggio tra gli oli colorati che sembrano gioielli, stanno parlando una lingua. Imparala.
Sappi che essi sono lo specchio davanti al tuo viso. Nelle tue mani stai tenendo un miracolo, apri i tuoi sensi, apri lo scrigno che contiene un caleidoscopio di gioielli scintillanti, è un regalo a tutti coloro i cui cuori stanno cercando il profondo segreto del se’.”
Vicky wall ( creatrice del sistema Aura-Soma)

Marzia Geeti Gullino
“ Quando ho incontrato il mondo Aura Soma ® è stata una folgorazione ho deciso di diventare consulente. Dal 2011 al 2018 sono stata direttrice del centro di meditazione Osho Arihant a Varazze.
Ulteriori approfondimenti in meditazione, Channelling, yoga della risata, tarocchi, fiori di Bach. Amo condividere tutto quello che mi è stato trasmesso in modo spontaneo e creativo.”

Per info e prenotazioni 011 2766819- info@giardinodellessere.it
Attività ospite

 Domenica 11 Novembre – REIKI 

Domenica 11 Novembre dalle 9,30 alle 19,30

Seminario REIKI metodo Usui 2° livello

Dopo aver approfondito il lavoro con il 1 LIVELLO REIKI, chi lo desidera, è pronto ad affrontare il percorso di purificazione e crescita a cui ci porta il secondo livello. Durante il seminario si viene iniziati ai 3 potenti simboli trasmessi da Mikao Usui, simboli che ci permettono di annullare spazio e tempo e di operare a distanza. Aumenta la nostra sensibilità verso l’energia degli altri e degli ambienti. Se il primo è il livello “manuale”, il secondo è un livello che ci porta ad utilizzare la creatività e l’intuito. Il percorso spirituale continua….se vuoi!

Il seminario sarà condotto dalla Reiki Master Flavia Orsi.

Si consiglia un abbigliamento comodo. Per info e iscrizioni 339 6325444.  

Attività associativa

PER INFO E ISCRIZIONI

Giovedì 15 e Venerdì 16 Novembre – CONSULTI INDIVIDUALI

Giovedì 15 e Venerdì 16 Novembre

Consulenze individuali di riequilibrio fisico, energetico ed emozionale

con Maria Grazia Griso

Per info e appuntamenti: 393 3911794

Attività organizzata da Maria Grazia Griso

 Sabato 17 e Domenica 18 Novembre – CHANNELLING 

Sabato 17 e Domenica 18 Novembre dalle 10,00 alle 18,00

Seminario di CHANNELLING

2° livello-1°Modulo-LE PROVE

con Ma Prem Jyoti

In questa seconda parte del percorso esploriamo il cammino della consapevolezza nelle sue prime tappe entrando così nei punti focali della nostra vita, lì dove la GUIDA INTERIORE può concretamente aiutarci. Le PROVE di questa incarnazione, il loro significato nel cammino spirituale e come passare attraverso con l’aiuto della Guida. Inizieremo a familiarizzarci con i primi corpi sottili.

Attività associativa

 Venerdì 23 Novembre – REIKI 

Venerdì 23 Novembre alle 21,00

Laboratorio REIKI

Condurrà la serata la Reiki Master Flavia Orsi 

Il Laboratorio Reiki nasce per dare modo a tutti gli operatori di approfondire le tecniche originali Reiki ricavate dal manuale di Mikao Usui e da alcuni insegnanti dell’organizzazione originaria del Reiki di Usui: l’Usui Reiki Ryoho Gakkai.

In ogni serata dedicata all’approfondimento, gli operatori ricevono il REIJU di potenziamento, così come accade alla Usui Reiki Ryoho Gakkai.

Il REIJU potenzia la connessione con l’energia Reiki e accompagna nella crescita spirituale. La procedura è molto semplice ma di grande efficacia.

La serata ha un costo di 20 euro e sarà condotta dalla Reiki Master Flavia Orsi.

Per info e/o prenotazioni tel 339 6325444

Il Laboratorio Reiki si svolgerà una volta al mese, alle ore 21.00.

 E’ gradita la prenotazione

Attività associativa
DESIDERO PARTECIPARE

Sabato 24 Novembre – SEMINARIO

Sabato 24 Novembre dalle 15,00 alle 18,00

Nono incontro del seminario di Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra con i Maestri di Luce

Introduzione all’operatività sciamanica a cura di  Mariella Obialero, allieva diretta di Antonino Maiorana e Emanuele Mocarelli, operatrice dal 2006

Il recupero di questo incontro si terrà Venerdì 30 Novembre 2018 alle 18,00.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Qui di seguito tutte le date del seminario 2018: 27 Gennaio – 24 Febbraio – 24 Marzo – 21 Aprile – 26 Maggio – 16 Giugno – 22 Settembre – 27 Ottobre – 24 Novembre – 22 Dicembre

 Sabato 24 Novembre – VIAGGIO SONORO 

 

Sabato 24 Novembre 20,45

Viaggio Sonoro attraverso i 5 Elementi – Life meditation
Musica dal Vivo, Cromoterapia, Cristalli

Conducono la serata: GianAndrea Bodo – Arteterapeuta; Operatore Olistico Trainer
Chiara Colombi – Master Reiki Usui; Astrologa Evolutiva; Operatore Olistico Professional

Attività ospite organizzata dall’Associazione Arama

 Domenica 25 Novembre – COSTELLAZIONI FAMILIARI 

 

Domenica 25 Novembre 9,30-13,00 14,30- 18,00

Costellazioni Familiari

con Giacomo Bo

Giornata di Lavoro Pratico

Le Costellazioni Familiari, nate intorno agli anni ’70 ad opera dello psicoterapeuta Bert Hellinger, si stanno ora affermando con grande successo in tutto il mondo grazie alla loro straordinaria capacità di far luce sulle dinamiche ereditate dalla propria famiglia d’origine che sono causa di molti problemi di vita, dalla coppia ai figli, i genitori, le malattie, il denaro, il successo e il lavoro professionale, i conflitti con se stessi e con gli altri.

Un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona. Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

Domenica 25 Novembre sarà possibile partecipare ad un incontro di lavoro con le Costellazioni Familiari. Sarà un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona.
Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il costo è di 120 euro e per partecipare occorre confermare la propria adesione in anticipo compilando il MODULO DI ADESIONE e inviandolo via mail.
Il numero di partecipanti è limitato si consiglia quindi di prenotarsi con anticipo.

 

Attività organizzata da Giacomo Bo – Per informazioni e iscrizioni : e-mail: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432/72.80.71

Venerdì 30 Novembre – AURA SOMA

Venerdì 30 Novembre alle 20,00

AURASOMA : LO SPECCHIO DELL’ANIMA

PRESENTAZIONE ESPERIENZIALE con Marzia Geeti Gullino

CHE COS’E’ AURA SOMA ® ?

AURA SOMA ®  è una terapia non intrusiva e autoselettiva.

Aiuta a scoprire e bilanciare i corpi di energia sottile attraverso l’uso del colore, delle essenze naturali, delle piante e dei cristalli. E’ un mezzo per muoversi verso un benessere positivo e la crescita personale. Se applicata al corpo e ai campi sottili, ristabilisce, rivitalizza, riequilibra tutti i livelli dell’essere. Ci aiuta a prendere contatto con noi stessi e a riconoscere la nostra bellezza interiore, riconnettendoci con la nostra sorgente.

“Aura” in greco significa Luce e “Soma” corpo, essere di luce in aramaico. Unisce la luce al corpo, parla dell’essere  dentro ognuno di noi e delle energie viventi della luce che ci circonda.

Le bottiglie ( equilibrium) sono dunque un ingresso al nostro vero sé, e ne toccano profondamente il centro.

Il cuore di Aura-soma® sono le 115 bottiglie colorate, chiamate Equilibrium, ognuna delle quali possiede due strati, uno oleoso e uno acquoso. La parte superiore contiene oli essenziali e le energie dei cristalli, mentre quello inferiore e’ composto da acqua e da estratti di piante, gemme, cristalli.

Per la partecipazione alla serata si può contribuire con una libera offerta. E’ richiesta la prenotazione. info@giardinodellessere.it     
Attività associativa

Sabato 1 Dicembre

Consultazioni individuali

COME SI SVOLGE UNA CONSULTAZIONE AURA SOMA ® ?

La consultazione consiste nella selezione di 4 bottiglie, esse sono lo specchio della tua anima, possono rivelare  bisogni profondi, emozioni, comportamenti, pensieri e portare consapevolezza sul piano materiale, emotivo, mentale,  spirituale.Tutto ciò connette alla vera essenza e aiuta a riconoscere e comprendere la tua vera natura.

Le bottiglie scelte sono dunque strumenti che possono supportare il processo di evoluzione personale.

Le Equilibrium si spalmano sul corpo e passano le informazioni ai campi più sottili che circondano il nostro essere. Nella sessione individuale vengono indicati anche i pomander e quintessenze più adatte alla nostra scelta.

 Per info e prenotazioni 3405748261
Attività organizzata da Marzia Geeti Gullino

Marzia Geeti Gullino
“ Quando ho incontrato il mondo Aura Soma ® è stata una folgorazione ho deciso di diventare consulente. Dal 2011 al 2018 sono stata direttrice del centro di meditazione Osho Arihant a Varazze.
Ulteriori approfondimenti in meditazione, Channelling, yoga della risata, tarocchi, fiori di Bach. Amo condividere tutto quello che mi è stato trasmesso in modo spontaneo e creativo.”