Eventi del mese di FEBBRAIO 2019

Venerdì 1 Febbraio – SCIAMANESIMO HAWAIANO

Venerdì 1 Febbraio alle 21,00

Sciamanesimo Hawaiano e Meditazione No’Ono’O Pono

con Valentina Alberti

HAWAIIAN AND NATURAL SHAMAN – GUIDA DI LUCE – MASTER REIKI
LO SCIAMANESIMO HAWAIANO E’ ORIGINARIO DELLA TERRA MADRE DI LEMURIA. FONDA LA SUA POTENTE ENERGIA CURATIVA SUL PERDONO, ACCETTAZIONE, GRATITUDINE E AMORE IN PRIMIS DENTRO E PER SE STESSI. QUESTO PERMETTE, TRAMITE UN’ONDA ENERGETICA IN ESPANSIONE A PARTIRE DAL NOSTRO CUORE DIVINO, DI GUARIRE TUTTI I CAMPI DELLA NOSTRA VITA, IN PIENA ARMONIA, CON DOLCEZZA E PROFONDO AMORE. VISSUTO CON UMILTA’ APRE LE PORTE AI MIRACOLI IN OGNI DIREZIONE.

DURANTE LA SERATA PRATICHEREMO LA MEDITAZIONE NO’ONO’O PONO. E’  IDEALE PER RILASSARE, PULIRE, GUARIRE CORPO ANIMA E MENTE E SCIOGLIERE LE RESISTENZE SUL CAMMINO DELLA VITA DI OGNUNO.
DURANTE LA MEDITAZIONE, PUR RESTANDO PRESENTI E LUCIDI, SI PERVIENE AD UNO STATO DI CALMA COMPLETA DI CORPO E MENTE CHE AUMENTA LE CAPACITA’ PSICHICHE E LA POSSIBILITÀ’ DI INDIRIZZARE L’ENERGIA VERSO LE METE  DESIDERATE. LAVOREREMO ANCHE SULL’AMORE PROFONDO PER SE STESSI E IL PERDONO, CANALI IMPORTANTI DI GUARIGIONE E APERTURA ENERGETICA.

LA MEDITAZIONE SARA’ ACCOMPAGNATA DA PARTICOLARI STRUMENTI MUSICALI DA ME CREATI E DALLA MELODIA DEL MARE.

DURANTE LA SERATA E’ POSSIBILE RICEVERE MESSAGGI TRAMITE CANALIZZAZIONE ANGELICA E DA ALTRE DIMENSIONI QUALORA MI VENISSE RICHIESTO DALLE PRESENZE ENERGETICHE PRESENTI CON NOI.

VI ASPETTO NUMEROSI PER UN’ESPERIENZA INTENSA,PROFONDA E MERAVIGLIOSA

BENEDIZIONI AD OGNUNO DI VOI, GRAZIE, VALENTINA E LE LUCI!


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE IL 30 GENNAIO

Info costi e prenotazione: ILSOLENELCUORE.ALB@GMAIL.COM
Attività ospite

Sabato 2 e 16 Febbraio – CHAKRA

Sabato 2 e 16 Febbraio alle 9,30

con Mariella Obialero

Attività associativa

Giovedì 7 Febbraio – TRASMUTARE I DEMONI IN AMORE

Giovedì 7 Febbraio alle 20,30

LA COLPA…illuminiamola

Serata a tema del ciclo di incontri “Trasmutare i demoni in Amore” condotta da Mariella Obialero

Il senso di colpa! Ecco un’emozione che condiziona la vita di tante persone!!!

Illuminare il senso di colpa significa portare un po’ di luce sulle dinamiche che lo creano, e sui percorsi  più adatti a smontarlo.

Si tratta di una delle più diffuse e profonde, a volte misteriose e non riconosciute, cause di disagio per l’essere umano.

Cercheremo di portare quindi un po’ di chiarezza su questo argomento per aumentare il livello di consapevolezza, affinché ciascuno possa iniziare a vedere e quindi a sciogliere questi blocchi così pesanti, per proseguire con maggiore leggerezza il proprio cammino.


Contributo per la singola serata € 15,00 – E’ necessaria la prenotazione 011-2766819 oppure invia una mail cliccando sul bottone in basso
Attività associativa
DESIDERO PARTECIPARE A QUESTO INCONTRO

Clicca QUI per conoscere il programma degli incontri “TRASMUTARE I DEMONI IN AMORE”

 Sabato 9 Febbraio – ASTROLOGIA 

Sabato 9 Febbraio dalle 15,30alle 18,00

Seminario sui Transiti della Primavera:

Urano entra in Toro

Previsioni per tutti i segni condotte da Sara Santi

Gli effetti del passaggio di Urano in Toro – Saturno in Capricorno – Giove in Sagittario –

Mese per mese tutti i transiti dei pianeti.

Costo di partecipazione e dispensa € 10,oo – E’ consigliabile prenotare la dispensa, ed è possibile ricevere la registrazione dell’incontro.

Per info e prenotazioni: Sara 338 8560132, oppure clicca il link in basso
Attività ospite organizzata da Sara Santi
DESIDERO PARTECIPARE A QUESTO SEMINARIO

Giovedì 14 Febbraio – AROMATERAPIA DEL CUORE

Giovedì 14 Febbraio alle 21,00

Angeli e Fate sulla via dell’Amore

con Valentina Alberti

MASTER REIKI UNIVERSALE,SCIAMANA MARINA HAWAIANA E NATURALE ,CANALE DI COMUNICAZIONE TRA GLI UNIVERSI E GUARIGIONI

SAN VALENTINO E’ LA FESTA DELL’AMORE, INDIPENDENTEMENTE DALL’ESSERE IN COPPIA O NO. IL CUORE E’ IN FESTA COMUNQUE IN QUESTA GIORNATA CARICA DI ENERGIA AMOREVOLE E MERAVIGLIOSA. FESTEGGIARLO CONSAPEVOLMENTE RENDERA’ IL TUO CUORE LIBERO, MA COLMO DI UN GRANDE AMORE PRONTO A VOLARE TRA LE VIE DEL MONDO PORTANDO CON SE’ GIOIA E ARMONIA.

INCONTRO APERTO A TUTTI, SINGLE E COPPIE, IN CUI I PARTECIPANTI VERRANNO COINVOLTI IN UNA MEDITAZIONE PROFONDA CHE PERMETTERA’ DI CONTATTARE IL PROPRIO CUORE GEMELLO O FIAMMA GEMELLA CON L’AIUTO DELLE ENERGIE ANGELICHE E DELLE FATE.

LE ENERGIE ANGELICHE E DELLE FATE FAVORIRANNO, IN SINERGIA CON UNA SEDUTA GENERALE DI AROMATERAPIA SOTTILE DEL CUORE, LO SBLOCCO DELLE EMOZIONI RISTAGNANTI, L’APERTURA DEI CANALI DELL’AMORE CONSAPEVOLE E INCONDIZIONATO E LA GUARIGIONE DEL CUORE DA ANTICHE FERITE E TRAUMI, OLTRE CHE APRIRE LA COMUNICAZIONE CON IL TUO CUORE GEMELLO O FIAMMA GEMELLA !!

INCONTRO APERTO A TUTTI: LE COPPIE POTRANNO RAFFORZARE E COMUNICARE PIU’ PROFONDAMENTE TRA LORO, SOLTANTO CUORE A CUORE; I SINGLE POTRANNO CHIAMARE A LIVELLO VIBRAZIONALE CUORE-ANIMICO IL PROPRIO COMPAGNO IN CAMMINO SUL SENTIERO DELLA VITA MA ANCORA NON INCONTRATO, E SENTIRLO VIVO E PRESENTE DENTRO DI SE’.

POSSONO PARTECIPARE ANCHE LE COPPIE IN ATTESA DI UN FIGLIO PER POTER COMUNICARE CON L’ANIMA E IL CUORE DEL BAMBINO.

LAVORERANNO CON NOI FATE E ANGELI, OLTRE ALLE ENERGIE DEI MAESTRI ASCESI.

DURANTE LA SERATA CANALIZZAZIONI PER TUTTI. DOPO LE APERTURE DEI CUORI CI SARANNO MOMENTI DI CONDIVISIONE IN FESTA, GIOIA E ARMONIA DI CUI LE INFO VERRANNO SPECIFICATE IN PRIVATO.

VI ASPETTO/IAMO CON FELICITA’ E ARMONIA DI CUORE E ANIMA PER VIVERE UN SAN VALENTINO SPECIALE E CONDIVIDERE UN’ESPERIENZA MERAVIGLIOSA

GRAZIE INFINITE, VALENTINA E LE LUCI


NECESSARIA PRENOTAZIONE POSTI ENTRO IL 12 FEBBRAIO!

Info costi e prenotazione: ILSOLENELCUORE.ALB@GMAIL.COM
VIA POSTA SU MESSENGER FACEBOOK
Attività ospite

 Venerdì 15 Febbraio – REIKI 

Venerdì 15 Febbraio alle 21,00

Serata Scambi REIKI aperta a tutti

Per ritrovarci, condividere esperienze e fare il pieno di energia. Gli scambi sono un momento importante nella pratica del Reiki, un momento di condivisione e di nutrimento preziosi. Incontro aperto anche a chi non ha Reiki, ma vuole conoscere e avvicinarsi a questa semplice e meravigliosa pratica.

La serata sarà condotta dalla Reiki Master Flavia Orsi.

Si consiglia un abbigliamento comodo. E’ gradita la prenotazione 339 6325444. Partecipazione ad offerta LIBERA – Attività associativa

DESIDERO PARTECIPARE A QUESTA SERATA DI SCAMBI REIKI

Sabato 16 Febbraio – CONSULTAZIONI AURA SOMA

Sabato 16 Febbraio 

Consultazioni individuali

AURA SOMA

con Marzia Geeti Gullino

CHE COS’E’ AURA SOMA ® ?

AURA SOMA ®  è una terapia non intrusiva e autoselettiva.

Aiuta a scoprire e bilanciare i corpi di energia sottile attraverso l’uso del colore, delle essenze naturali, delle piante e dei cristalli. E’ un mezzo per muoversi verso un benessere positivo e la crescita personale. Se applicata al corpo e ai campi sottili, ristabilisce, rivitalizza, riequilibra tutti i livelli dell’essere. Ci aiuta a prendere contatto con noi stessi e a riconoscere la nostra bellezza interiore, riconnettendoci con la nostra sorgente.

“Aura” in greco significa Luce e “Soma” corpo, essere di luce in aramaico. Unisce la luce al corpo, parla dell’essere  dentro ognuno di noi e delle energie viventi della luce che ci circonda.

Le bottiglie ( equilibrium) sono dunque un ingresso al nostro vero sé, e ne toccano profondamente il centro.

Il cuore di Aura-soma® sono le 115 bottiglie colorate, chiamate Equilibrium, ognuna delle quali possiede due strati, uno oleoso e uno acquoso. La parte superiore contiene oli essenziali e le energie dei cristalli, mentre quello inferiore e’ composto da acqua e da estratti di piante, gemme, cristalli.

COME SI SVOLGE UNA CONSULTAZIONE AURA SOMA ® ?

La consultazione consiste nella selezione di 4 bottiglie, esse sono lo specchio della tua anima, possono rivelare  bisogni profondi, emozioni, comportamenti, pensieri e portare consapevolezza sul piano materiale, emotivo, mentale,  spirituale.Tutto ciò connette alla vera essenza e aiuta a riconoscere e comprendere la tua vera natura.

Le bottiglie scelte sono dunque strumenti che possono supportare il processo di evoluzione personale.

Le Equilibrium si spalmano sul corpo e passano le informazioni ai campi più sottili che circondano il nostro essere. Nella sessione individuale vengono indicati anche i pomander e quintessenze più adatte alla nostra scelta.

Marzia Geeti Gullino
“ Quando ho incontrato il mondo Aura Soma ® è stata una folgorazione ho deciso di diventare consulente. Dal 2011 al 2018 sono stata direttrice del centro di meditazione Osho Arihant a Varazze.
Ulteriori approfondimenti in meditazione, Channelling, yoga della risata, tarocchi, fiori di Bach. Amo condividere tutto quello che mi è stato trasmesso in modo spontaneo e creativo.”

Per info e prenotazioni 340 5748261- solemarzia@msn.com
Attività ospite

 Venerdì 22 Febbraio – CONFERENZA 

 

Venerdì 22 Febbraio ore 21,00

Conferenza

COME VIVERE NELLA GIOIA E NELL’AUTOREALIZZAZIONE

con dr.Rosalia Ajola

Per vivere con Gioia Autorealizzandosi l’essere deve acquisire nel corso della propria esistenza, la qualità di evolvere consapevolmente in ogni momento, esprimendo l’alleanza tra anima e personalità. Sono di ostacolo la non conoscenza dello scopo della propria esistenza e la serie di blocchi emozionali e shock registrati nel corpo fisico e nei corpi sottili, accumulati in questa vita e delle incarnazioni precedenti. La soluzione esiste, per tutti coloro che intendono evolversi e realizzarsi. Nel corso dell’incontro la dr. Rosalia Ajola oltre alla  valutazione e descrizione delle cause di sofferenza umana tratterà le metodologie   utlizzate per liberare l’essere dagli ostacoli all’evoluzione.  Le tecniche descritte sono il risultato di 27 anni di studi e   di doni ricevuti durante le canalizzazioni. La dr. Ajola è intermediario energetico di tali vibrazioni terapeutiche.

Relatore Dr. Rosalia Ajola – Master in: Shutaido, Medianità, Reiki, Regressioni, Psicosomatica, Simbologia.

La Dott.ssa Rosalia Ajola è nata a Palermo nel 1957. Laureata in Scienze e specializzata a Milano vive a Genova dove insegna in un istituto superiore. Parallelamente all’impegno nel mondo della conoscenza e della materia, dopo l’incontro in Scozia con Eileen Caddy fondatrice del centro internazionale di meditazione di Findhorn, diventa Master in: Reiki, Medianità, Tecniche Vibrazionali mirate, Astrologia, Attivazione dei Talenti, Psicosomatica, Simbologia Oggettiva, Ribirthing, Regressioni in vite passate. Tra i Maestri incarnati con cui è venuta a contatto durante il suo percorso ricordiamo il Dalai Lama e Sai Baba, da cui è stata ricevuta per tre volte nell’ Ashram di Prascianti Nilaiam. Oltre che in India la Dott.ssa Rosalia Ajola ha tenuto seminari in Italia, Spagna, Francia e Grecia e Stati Uniti. Esperta in radioestesia e nella canalizzazione di energie Angeliche, libera come intermediario, il corpo fisico ed i corpi sottili dai blocchi e dalle registrazioni non positive per l’individuo. Nel 2005 diviene Master di Shutaido, tecnica che apprende a Parigi da Philippe Apruzzese, nel 2012 viene pubblicato il suo libro “La Legge della Consapevolezza “ tradotto in lingua inglese, francese, spagnolo.La dr.Rosalia Ajola attualmente è impegnata nel canalizzare energia per innalzare le vibrazioni degli esseri; il fine è il raggiungimento dell’equilibrio e la manifestazione della bellezza interiore ed esteriore, obiettivo che è possibile raggiungere attraverso la consapevolezza e la crescita personale allineate allo scopo della propria vita.
Per info e prenotazioni: cordedelumiere@hotmail.it  – Tel: 3358241774
Attività ospite

Sabato 23 Febbraio – SEMINARIO

Sabato 23 Febbraio dalle 15,00 alle 18,00

Secondo incontro del seminario di 

Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra con i Maestri di Luce

Introduzione all’operatività sciamanica a cura di  Mariella Obialero, allieva diretta di Antonino Maiorana e Emanuele Mocarelli, operatrice dal 2006

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SEMINARIO DI PULIZIA DELL’AURA E INTEGRAZIONE DELL’OMBRA 2019
Il recupero di questo incontro si terrà Venerdì 1 Marzo 2019 alle 18,00.
Qui di seguito tutte le date del seminario 2018:
26 Gennaio, 23 Febbraio, 23 Marzo, 4 Maggio, 25 Maggio, 15 Giugno, 28 Settembre, 26 Ottobre, 30 Novembre, 21 Dicembre
Attività associativa

 Domenica 24 Febbraio – COSTELLAZIONI FAMILIARI 

 

Domenica 24 Febbraio 9,30-13,00 14,30- 18,00

Costellazioni Familiari

con Giacomo Bo

Giornata di Lavoro Pratico

Le Costellazioni Familiari, nate intorno agli anni ’70 ad opera dello psicoterapeuta Bert Hellinger, si stanno ora affermando con grande successo in tutto il mondo grazie alla loro straordinaria capacità di far luce sulle dinamiche ereditate dalla propria famiglia d’origine che sono causa di molti problemi di vita, dalla coppia ai figli, i genitori, le malattie, il denaro, il successo e il lavoro professionale, i conflitti con se stessi e con gli altri.

Un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona. Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

Domenica 24 Febbraio sarà possibile partecipare ad un incontro di lavoro con le Costellazioni Familiari. Sarà un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona.
Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il costo è di 120 euro e per partecipare occorre confermare la propria adesione in anticipo compilando il MODULO DI ADESIONE e inviandolo via mail.
Il numero di partecipanti è limitato si consiglia quindi di prenotarsi con anticipo.

 

Attività organizzata da Giacomo Bo – Per informazioni e iscrizioni : e-mail: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432/72.80.71

 Giovedì 28 Febbraio – CHANNELLING 

 

Giovedì 28 Febbraio alle 20,30

Vertical Line Meditation 

con Mariella Obialero
L’incontro è aperto a tutti coloro che hanno frequentato almeno il primo livello di Channelling con Ma Prem Jyoti
Attività associativa