Eventi del mese di GIUGNO 2019

Sabato 1 Giugno – SEMINARIO

Sabato 1 Giugno

AUTOINDAGINE E MEDITAZIONE

con Shaida

OGNI MOMENTO DELLA VITA CHE PASSO IN SILENZIO E NELL’ASCOLTO DELL’ASCOLTO E’ UN MOMENTO DI PURA ETERNITA’. CHE GIOIA ESSERE E CHE GIOIA L’ESSERE !!!
NON TEMERE DI SALTARE NELLA BOCCA DELLA TIGRE, TI ASSICURO CHE PUOI TROVARCI SOLO GRAZIA E CONSAPEVOLEZZA.
INSIEME IL 1 GIUGNO SPERIMENTEREMO L’AUTOINDAGINE E LA MEDITAZIONE COME FONTE DI PACE E BEATITUDINE!!! IO CI SARO’….ESSERE LI’ CON TE SARA’ SICURAMENTE PIU’ BELLO, NUTRIENTE E DIVERTENTE

Ti aspetto. Shaida

Per info e prenotazioni: 335 5741956

Evento ospite

 Domenica 2 Giugno – COSTELLAZIONI FAMILIARI 

 

Domenica 2 Giugno 9,30-13,00 14,30- 18,00

Costellazioni Familiari

con Giacomo Bo

Giornata di Lavoro Pratico

Le Costellazioni Familiari, nate intorno agli anni ’70 ad opera dello psicoterapeuta Bert Hellinger, si stanno ora affermando con grande successo in tutto il mondo grazie alla loro straordinaria capacità di far luce sulle dinamiche ereditate dalla propria famiglia d’origine che sono causa di molti problemi di vita, dalla coppia ai figli, i genitori, le malattie, il denaro, il successo e il lavoro professionale, i conflitti con se stessi e con gli altri.

Un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona. Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

Domenica 2 Giugno sarà possibile partecipare ad un incontro di lavoro con le Costellazioni Familiari. Sarà un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona.
Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il costo è di 120 euro e per partecipare occorre confermare la propria adesione in anticipo compilando il MODULO DI ADESIONE e inviandolo via mail.
Il numero di partecipanti è limitato si consiglia quindi di prenotarsi con anticipo.

 

Attività organizzata da Giacomo Bo – Per informazioni e iscrizioni : e-mail: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432/72.80.71

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno – SEMINARIO

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno dalle 10,00 alle 17,30

IL BARDO

con Ma Prem Jyoti e Sw.Chidvilas

Il gruppo si basa sull’ antico testo ‘Il Libro Tibetano dei Morti’ che ha origini misteriose e magiche. In maniera serena e scientifica penetra il mistero insondabile di ciò che avviene dopo la morte.
Scoprire quello che siamo oltre la pura esistenza fisica ci aiuta a scegliere una vita più appagante, più reale e intensa, una vita che si proietta nell’eternità.

Jyoti e Chidvilas hanno cominciato ad addentrarsi in questo argomento subito dopo che il loro maestro spirituale ha lasciato il corpo nel 1990. Alla luce dei molti anni di approfondimento e di meditazione possono condividere con chiarezza e serenità questo argomento.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per info e prenotazioni 011 2766819 – info@giardinodellessere.it.
Attività associativa

Sabato 8 e 22 Giugno – CHAKRA

Sabato 8 e 22 Giugno alle 9,30

con Mariella Obialero

Attività associativa

 Venerdì 14 Giugno – REIKI 

Venerdì 14 Giugno alle 21,00

Laboratorio REIKI

Condurrà la serata la Reiki Master Flavia Orsi 

Il Laboratorio Reiki nasce per dare modo a tutti gli operatori di approfondire le tecniche originali Reiki ricavate dal manuale di Mikao Usui e da alcuni insegnanti dell’organizzazione originaria del Reiki di Usui: l’Usui Reiki Ryoho Gakkai.

In ogni serata dedicata all’approfondimento, gli operatori ricevono il REIJU di potenziamento, così come accade alla Usui Reiki Ryoho Gakkai.

Il REIJU potenzia la connessione con l’energia Reiki e accompagna nella crescita spirituale. La procedura è molto semplice ma di grande efficacia.

La serata ha un costo di 20 euro e sarà condotta dalla Reiki Master Flavia Orsi.

Per info e/o prenotazioni tel 339 6325444

Il Laboratorio Reiki si svolgerà una volta al mese, alle ore 21.00.

 E’ gradita la prenotazione

Attività associativa
DESIDERO PARTECIPARE

Sabato 15 Giugno – SEMINARIO

Sabato 15 Giugno dalle 14,00 alle 18,00

WORKSHOP

IO NON SOFFRO PER AMORE

 

Dott.ssa Mina Rienzo

(Psicologa-Psicoterapeuta)

Con il patrocinio di

Il workshop verterà sulle caratteristiche della violenza psicologica, in particolare si affronterà il tema del trauma da abuso narcisistico e della SINDROME ad essa conseguente.

Verranno fornite informazioni sul PERCORSO DI GUARIGIONE.
Sarà dedicato ampio spazio a domande individuali.
Introduzione alle tecniche di grounding e TA.

Costo 50,00 € –  posti 20

Per prenotazione e info:

3383125321 – minarienzo@yahoo.it

Evento ospite organizzato dalla dott.ssa Mina Rienzo

Sabato 15 Giugno – SEMINARIO

Sabato 15 Giugno dalle 15,00 alle 18,00

Sesto incontro del seminario di 

Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra con i Maestri di Luce

Introduzione all’operatività sciamanica a cura di  Mariella Obialero, allieva diretta di Antonino Maiorana e Emanuele Mocarelli, operatrice dal 2006

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SEMINARIO DI PULIZIA DELL’AURA E INTEGRAZIONE DELL’OMBRA 2019
Il recupero di questo incontro si terrà Venerdì 21 Giugno 2019 alle 18,00.
Qui di seguito tutte le date del seminario 2018:
26 Gennaio, 23 Febbraio, 23 Marzo, 4 Maggio, 25 Maggio, 15 Giugno, 28 Settembre, 26 Ottobre, 30 Novembre, 21 Dicembre
Attività associativa

Giovedì 20 Giugno – TRASMUTARE I DEMONI IN AMORE

Giovedì 20 Giugno alle 20,30

L’ATTACCAMENTO…si scioglie attraverso i Sette Specchi

Serata a tema del ciclo di incontri “Trasmutare i demoni in Amore” condotta da Mariella Obialero

In questa serata aggireremo il concetto di ATTACCAMENTO in un contesto più ampio. Osserveremo come il rimanere agganciati a ciò che vogliamo trattenere o a ciò che siamo abituati a soffrire rappresenti un ‘giogo’ inutile, che ci offusca la visione del ruolo che noi stessi e chi ci sta intorno interpretiamo nella rappresentazione della commedia individuale. Lo scopo è quello di aprirci gradualmente a una visione più consapevole che ‘sa’ che tutto ciò che vediamo e viviamo rappresenta un ‘allestimento scenico’ utile solamente a farci crescere e comprendere che ci sentiremo più liberi e felici nella fusione con il Tutto e nel disidentificarci dal personaggio che pensiamo di essere.

In ogni momento della nostra vita, la nostra realtà interiore ci viene rispecchiata dalle azioni, dalle scelte e dal linguaggio di coloro che ci circondano.

Le sfide che la vita ci porta sulla Terra, sono il tramite con cui ci viene offerta la possibilità di ridefinire chi siamo e diventare qualcosa di più grande di ciò che la vita sembra offrirci, e, facendo questo, spiccare un veloce balzo in avanti. Da questa prospettiva ogni sfida ci offre l’opportunità di rivedere le nostre modalità di risposta al mondo in cui viviamo. 

Per aiutarci a fare questo passaggio, questo cambiamento, gli antichi ci hanno anche tramandato le chiavi necessarie.

Il popolo esseno, chiamato anche nazareno, è il popolo da cui discende Gesù. Erano contadini, convinti vegetariani, medici e guaritori, che detenevano l’antica conoscenza atlantidea. Con ‘i sette specchi’ analizziamo dalla loro prospettiva, 7 qualità di rapporto che tutti noi, prima o poi, dobbiamo sperimentare per arrivare a conoscerci completamente. Li hanno definiti specchi, e ci fanno ricordare che in ogni momento della nostra vita la nostra realtà interiore ci viene rispecchiata dalle azioni, dalle scelte e dal linguaggio di coloro che ci circondano.


Contributo per la singola serata € 15,00 – E’ necessaria la prenotazione 011-2766819 oppure invia una mail cliccando sul bottone in basso
Attività associativa
DESIDERO PARTECIPARE A QUESTO INCONTRO

Clicca QUI per conoscere il programma degli incontri “TRASMUTARE I DEMONI IN AMORE”

Venerdì 21 Giugno – COSTELLAZIONI SOSTITUTIVE

Venerdì 21 Giugno dalle 20,15 alle 23,30

COSTELLAZIONI SOSTITUTIVE

con Angelo Torres
DESIDERO PARTECIPARE A QUESTA SERATA
Evento ospite organizzato da Angelo Torres
[/fullwidth]

Domenica 23 Giugno – RITUALE SULL’ABBONDANZA

Domenica 23 Giugno dalle 15,00 alle 18,30

Rito sull’accoglimento ed espansione dell’abbondanza economica

con Angelo Torres
DESIDERO PARTECIPARE A QUESTO INCONTRO
Evento ospite organizzato da Angelo Torres