Eventi del mese di OTTOBRE 2019

Venerdì 4, Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre – THETA HEALING

Venerdì 4 dalle 14,30 alle 18,30, Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre alle 9,30 alle 18,00

Seminario

con Carla Forno, insegnante certificata dal 2011

Il ThetaHealing è una tecnica energetica fondata oltre vent’anni fa dalla naturopata americana Vianna Stibal, in seguito alla sua straordinaria esperienza di guarigione spontanea dal cancro.Attualmente viene insegnata e praticata in 30 Paesi nel mondo e non ha mai smesso di espandersi.

Si basa sull’utilizzo consapevole dell’onda cerebrale theta, nota come l’onda dell’inconscio, insieme all’Energia Creatrice .

L’Inconscio rappresenta il 95% di tutto ciò che siamo, e fin dal nostro concepimento ha formato i suoi sistemi di credenza,che diventati veri e propri programmi,sono destinati a condizionare le nostre vite e le nostre scelte senza che la nostra mente conscia ne sia consapevole. Alcune convinzioni depotenzianti possono davvero bloccarci o limitarci.

Il ThetaHealing permette,utilizzando lo stato cerebrale theta, di scoprire e intervenire sulle convinzioni depotenzianti cambiandole per sempre,agevolando così un rapido cambiamento a ogni livello.

Dato per certo che tutto è energia,noi stessi lo siamo,lavorando e trasformando la nostra energia,cambiamo di fatto lo stato delle cose dentro e fuori di noi,attraendo ciò che vibra alla nostra stessa frequenza.

Il ThetaHealing è di fatto un’applicazione della fisica quantistica, e ci insegna come diventare creatori consapevoli della nostra realtà e del nostro grande potere creativo.

Per info e prenotazioni: 342 8886826 – carla.thetahealing@gmail.com
Attività ospite organizzata da Carla Forno

Sabato 5 e 19 Ottobre – CHAKRA

Sabato 5 e 19 Ottobre alle 9,30

con Mariella Obialero

Attività associativa

 Sabato 12 Ottobre – SEMINARIO 

Sabato 12 Ottobre dalle 14,00 alle 18,00

con Antonella Aruna

Risveglia la tua DEA è un percorso dedicato a te, che vuoi riscoprire il piacere della tua femminilità, della tua Essenza di Donna, durante il quale andremo a risvegliare il corpo, risvegliare l’energia, i sensi e andando osservare prima e a rilasciare poi quei blocchi emozionali, memorie  e schemi comportamentali che vanno a bloccare l’espressione della tua femminilità, della tua essenza e della tua energia vitale.

UN EVENTO PER AIUTARTI A RITROVARE IL PIACERE DI VIVERE IL TUO CORPO E LIBERARTI DA QUELLE EMOZIONI E QUEI CONDIZIONAMENTI CHE BLOCCANO L’ESPRESSIONE DELLA TUA SENSUALITÀ, IN MODO DA AVERE RELAZIONI PIENE E APPAGANTI.

TU SEI UNA DEA

FEMMINILITÀ, SENSUALITÀ E SICUREZZA

E’ un programma per sole donne, nato da me per aiutarle a ritrovare il benessere e la gioia di vivere la propria femminilità e sensualità in modo consapevole, riconoscere i propri talenti e desideri, utilizzando pratiche di presenza, movimento in consapevolezza del corpo, esercizi di autoindagine, meditazioni, tecniche di respiro, ascolto attivo, attivazioni energetiche.

Questo percorso ti aiuterà a:

  • Divenire consapevole di ciò che blocca l’espressione della tua Essenza/Dea
  • Riconoscere i tuoi talenti e risvegliare la tua creatività
  • Imparare a rilasciare le emozioni vivendole attraverso il corpo
  • Ritrovare il piacere di muovere il corpo
  • Trovare e attivare il tuo Intento/Mantra personale
  • Creare sorellanza con altre donne
  • Riconoscere e fare pace con la tua parte più intima, con il tuo “Fuoco Sacro”
  • Rinnovare la connessione con la “Frequenza Madre”, con l’Energia della Terra.

MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONE

Attività organizzata da Antonella Aruna

 Venerdì 25 Ottobre – REIKI 

Venerdì 25 Ottobre alle 21,00

Laboratorio REIKI

Condurrà la serata la Reiki Master Flavia Orsi 

l Laboratorio Reiki nasce per dare modo a tutti gli operatori di tutti i livelli, di approfondire gli insegnamenti del Maestro Mikao Usui.

Passando attraverso il corpo fisico che è il Tempio in cui risiede l’anima umana, vedremo insieme come prepararlo per renderlo compatibile con energie sempre più sottili. Per procedere in questa impresa bisogna trovare le chiavi che aprono le porte di accesso al Tempio, sono porte invisibili all’occhio umano, ma molto sensibili alle energie sottili come quelle del Reiki.

Durante la serata, ogni partecipante riceverà il Reiju di potenziamento che potenzia la connessione e accompagna nella crescita spirituale.

Condurrà la serata la Reiki Master Flavia Orsi

Si consiglia un abbigliamento comodo

Contributo richiesto 20 euro. Per info e/o prenotazioni tel. 3396325444 oppure flavia_orsi@libero.it

Attività associativa
DESIDERO PARTECIPARE

Sabato 26 Ottobre – SEMINARIO

Sabato 26 Ottobre dalle 15,00 alle 18,00

Ottavo incontro del seminario di 

Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra con i Maestri di Luce

Introduzione all’operatività sciamanica a cura di  Mariella Obialero, allieva diretta di Antonino Maiorana e Emanuele Mocarelli, operatrice dal 2006

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SEMINARIO DI PULIZIA DELL’AURA E INTEGRAZIONE DELL’OMBRA 2019
Il recupero di questo incontro si terrà Venerdì 1 Marzo 2019 alle 18,00.
Qui di seguito tutte le date del seminario 2018:
26 Gennaio, 23 Febbraio, 23 Marzo, 4 Maggio, 25 Maggio, 15 Giugno, 28 Settembre, 26 Ottobre, 30 Novembre, 21 Dicembre
Attività associativa

Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre – CHANNELLING

Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre dalle 10,00 alle 18,00

Seminario avanzato di CHANNELLING

Operatore di Luce

con Ma Prem Jyoti

Se dai sessioni di lettura sottile o di Channelling, o usi qualsiasi altro tipo di terapia energetica e di guarigione, sei in una posizione di grande responsabilità e vulnerabilità.
È importante che tu conosca quello che può offuscare una chiara percezione, è importante che tu possa essere uno specchio pulito, dove l’amore e la chiarezza si manifestano.
Devi essere capace di metterti da parte, di lasciare andare i tuoi confini e limiti personali. Solo così, dopo ogni sessione ci sarà un senso di completezza e di appagamento.

In questo fine settimana esploreremo le diverse dinamiche in cui inevitabilmente saremo coinvolti, così da poter facilmente ritrovare equilibrio e lucidità, e ricollegarci all’Amore Incondizionato che è l’unica terapia.

…“Il terapista è al servizio della vita. Deve saper creare valori affermativi, vivendoli egli stesso, andando verso i silenzi del cuore.
Quanto più profondamente sei in contatto con te stesso, tanto più profondamente puoi raggiungere il cuore degli altri.
È esattamente la stessa cosa, perché il tuo cuore e quello degli altri non sono molto diversi. Per cui se capisci il tuo essere, puoi capire qualsiasi altro essere.”…
(Osho: Oltre le frontiere della mente)

 Venerdì 25 Ottobre, su prenotazione, sarà possibile ricevere una sessione individuale di Channelling con Jyoti

Attività associativa