Eventi del mese di GENNAIO 2020

 Sabato 11 Gennaio – REIKI 

Sabato 11 Gennaio dalle 9,30 alle 19,30

Seminario REIKI metodo Usui 2° livello

Dopo aver approfondito il lavoro con il 1 LIVELLO REIKI, chi lo desidera, è pronto ad affrontare il percorso di purificazione e crescita a cui ci porta il secondo livello. Durante il seminario si viene iniziati ai 3 potenti simboli trasmessi da Mikao Usui, simboli che ci permettono di annullare spazio e tempo e di operare a distanza. Aumenta la nostra sensibilità verso l’energia degli altri e degli ambienti. Se il primo è il livello “manuale”, il secondo è un livello che ci porta ad utilizzare la creatività e l’intuito. Il percorso spirituale continua….se vuoi!

Il seminario sarà condotto dalla Reiki Master Flavia Orsi.

Si consiglia un abbigliamento comodo. Per info e iscrizioni 339 6325444.  

Attività associativa

PER INFO E ISCRIZIONI

Venerdì 17 Gennaio – CONSULTI INDIVIDUALI

Venerdì 17 Gennaio

Consulenze individuali di riequilibrio fisico, energetico ed emozionale

con Maria Grazia Griso

Per info e appuntamenti: 393 3911794

Attività organizzata da Maria Grazia Griso

Venerdì 17 Gennaio – COSTELLAZIONI SOSTITUTIVE

Venerdì 17 Gennaio dalle 20,30 alle 23,45

COSTELLAZIONI SOSTITUTIVE

con Angelo Torres

Venerdì 24 Gennaio – REIKI

Venerdì 24 Gennaio alle 21,00

Serata Scambi REIKI aperta a tutti

Cos’è Reiki? Così come il sapore di un frutto maturo non si può descrivere a parole, ma bisogna assaggiarlo, Reiki va sperimentato direttamente, permettendo così all’anima di comprenderne il significato più profondo. Le serate d’incontro, danno a tutti la possibilità di vivere l’esperienza profonda e amorevole che l’energia porta in ogni cellula del nostro corpo.

SERATA APERTA quindi a tutti gli operatori di tutti i livelli e associazioni, ma anche a chi desidera conoscere meglio questa pratica ricevendo un trattamento.

La serata sarà condotta dalla Reiki Master Flavia Orsi.

Si consiglia un abbigliamento comodo. Chi vuole potrà portare una bottiglia d’acqua che verrà energizzata durante la serata.

E’ gradita la prenotazione 339 6325444.

Partecipazione a contributo libero (minimo 10 €) – Attività associativa

DESIDERO PARTECIPARE A QUESTA SERATA DI SCAMBI REIKI

Venerdì 24 Gennaio – PULIZIA DELL’AURA

Venerdì 24  Gennaio alle 18,30

PRIMO INCONTRO

Attività associativa

Sabato 25 Gennaio – CHAKRA

Sabato 25 Gennaio alle 10,00

Presentazione e primo incontro GRATUITO

ATTRAVERSO L’ARCOBALENO

ATTENZIONE! La data di presentazione di questo seminario è al momento annullata. Verrà comunicata un’altra data.

Attività associativa

Sabato 25 Gennaio – CONFERENZA

Sabato 25 Gennaio alle 14,30

Presentazione GRATUITA

ACQUA KANGEN

 
Evento ospite

 Domenica 26 Gennaio – COSTELLAZIONI FAMILIARI 

 

Domenica 26 Gennaio 9,30-13,00 14,30- 18,00

Costellazioni Familiari

con Giacomo Bo

Giornata di Lavoro Pratico

Le Costellazioni Familiari, nate intorno agli anni ’70 ad opera dello psicoterapeuta Bert Hellinger, si stanno ora affermando con grande successo in tutto il mondo grazie alla loro straordinaria capacità di far luce sulle dinamiche ereditate dalla propria famiglia d’origine che sono causa di molti problemi di vita, dalla coppia ai figli, i genitori, le malattie, il denaro, il successo e il lavoro professionale, i conflitti con se stessi e con gli altri.

Un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona. Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

Domenica 26 Gennaio sarà possibile partecipare ad un incontro di lavoro con le Costellazioni Familiari. Sarà un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona.
Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il costo è di 120 euro e per partecipare occorre confermare la propria adesione in anticipo compilando il MODULO DI ADESIONE e inviandolo via mail.
Il numero di partecipanti è limitato si consiglia quindi di prenotarsi con anticipo.

 

Attività organizzata da Giacomo Bo – Per informazioni e iscrizioni : e-mail: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432/72.80.71

Venerdì 31 Gennaio – CONFERENZA

Venerdì 31  Gennaio alle 20,30 

Conferenza di presentazione del

PRIMO corso integrato di risveglio della coscienza e sviluppo della presenza

con Antonio Origgi
 

 

La presenza è qualcosa di meraviglioso. È essere vivi, è essere coscienti, è soprattutto essere liberi dal passato, dalle abitudini, dagli automatismi, dalle reazioni. È essere liberi di vivere la vita che scegliamo.

Perché “L’Unica Vera Via”? Perché non è una delle tante tecniche o dei tanti metodi, ma la via che risolve alla radice i tanti motivi per cui finora non siamo ancora pienamente soddisfatti di ciò che siamo e dei risultati raggiunti.

Ci sono tanti corsi che offrono di tutto e di più riguardo la crescita personale, ma ciò che accumuna molte persone che hanno frequentato corsi di questo tipo è che dopo qualche tempo hanno smesso di praticare quanto appreso senza avere raggiunto ciò che realmente desideravano. Magari sono state meglio, magari qualche risultato è arrivato, ma a volte le cause più profonde del malessere non sono state risolte.

Cos’è “L’Unica Vera Via”?

“L’Unica Vera Via” è un percorso di consapevolezza che guida passo dopo passo, giorno dopo giorno, a raggiungere due traguardi fondamentali in qualsiasi processo di crescita e evoluzione:

  1. Lo sviluppo della consapevolezza e della presenza
  1. La rieducazione e l’integrazione delle menti inconsce

La pigrizia, ciò che fa spegnere l’entusiasmo, il cadere nelle solite abitudini e nei soliti pensieri, la bassa autostima e il non credere di potercela fare hanno un solo motivo comune: il sonno della coscienza che causa l’identificazione con le menti inconsce, con le loro credenze limitanti e le loro abitudini.

Sono loro infatti che con le emozioni negative, i comportamenti reattivi e i pensieri inconsci spesso ci remano contro e comunque ci governano per oltre il 95% del tempo.

Solo la coscienza è in grado di rieducare le menti inconsce a nuove convinzioni potenzianti, capaci di farci star bene emotivamente e di attirare la realtà che desideriamo.

“L’Unica Vera Via” non è una nuova tecnica, non è qualcosa che ho inventato, semplicemente consiste in un processo on line che ti permette giorno dopo giorno di mantenere sveglia il più a lungo possibile la coscienza così da non cadere nelle trappole dell’abitudine.

Ed eccoci ora al secondo obiettivo del corso:

Con L’Unica Vera Via, mentre aumentiamo la presenza abbiamo la possibilità di compiere uno dei passi più importanti per la nostra evoluzione: incrementare la maturità emotiva delle menti inconsce sui valori universali che ci preparano a una vita sociale più sana e matura e all’apertura alla realtà spirituale

Se abbiamo ancora difficoltà nei rapporti con gli altri, se non riusciamo a esprimere il meglio di noi al lavoro, se abbiamo cattive abitudini alimentari, se viviamo una relazione di coppia non funzionale e tanto altro ancora, dipende esclusivamente dalle abitudini e dai condizionamenti che abbiamo acquisito a partire dall’infanzia.

Con “L’Unica Vera Via” avremo la possibilità di rivedere uno per uno tutti gli aspetti del vivere quotidiano e di imparare ad approcciarli in maniera diversa e consapevole. Un vero e proprio corso globale di trasformazione e guarigione interiore che porterà in noi una nuova linfa e una nuova visione della vita.

In cosa consiste praticamente “L’Unica Vera Via”?

“L’Unica Vera Via” è un corso totalmente on line che viene erogato giornalmente su un’App che potrai scaricare sul tuo smartphone.

Tramite l’app riceverai giornalmente dei messaggi che ti aiuteranno a portare consapevolezza e presenza sui principali temi nei quali le menti inconsce possono crearci problemi rispetto a un vivere sano e felice.

Nel corso ho preso in considerazione 52 temi, uno per ogni settimana dell’anno e tra questi ci sono: la conoscenza di noi stessi, il corpo, l’amore e le relazioni, il rapporto col denaro, il lavoro, il perdono, la spiritualità, la salute, le paure, le ferite emotive, i doni, la solitudine, il senso di colpa, il maschile e il femminile, la vergogna, il coraggio, l’energia, la preghiera, la legge di causa ed effetto, genitori e figli.

L’osservazione e la presenza sono in grado di cambiare totalmente la qualità del tuo vivere nel momento.

 

Evento organizzato da Antonio Origgi

Per info e prenotazioni: 335 7389053
Per maggiori informazioni: www.iway.life