Eventi del mese di FEBBRAIO 2020

Venerdì 7 Febbraio – COSTELLAZIONI SOSTITUTIVE

Venerdì 7 Febbraio dalle 20,30 alle 23,45

COSTELLAZIONI SOSTITUTIVE

con Angelo Torres
Evento ospite organizzato da Angelo Torres

 Sabato 8 Febbraio – CHANNELLING 

 

Sabato 8 Febbraio alle 15,30

Meditazione Verticale

Questo incontro è riservato a chi ha completato almeno il primo livello del seminario di Channelling.

Condivideremo la ‘Vertical Line Meditation’ insieme alla gioia e alla forza della connessione con le Guide.

Insieme è meglio!

Incontro ad offerta libera

Attività associativa

Sabato 15 Febbraio – SESSIONI INDIVIDUALI 

Sabato 15 Febbraio dalle 10,00

Sedute individuali

Guarire per essere Liberi e Felici con l’aiuto degli Angeli

con la MASTER ANGEL LIFE COACH Kirsten Wimmer

Su appuntamento 328.9247818 – Kirsten.wimmer@web.dewww.kirstenwimmer.eu

Evento ospite

Giovedì 20 Febbraio – CORSO DI PITTURA 

da Giovedì 20 Febbraio dalle 18,00 alle 20,00

Corso di Pittura

Tecnica Acquerello

con Marie-Christine Scapol Vallery-Radot

ATTENZIONE! L’inizio del corso di pittura è rinviato al 19 Marzo

 Venerdì 21 Febbraio – PULIZIA DELL’AURA 

 

Venerdì 21  Febbraio alle 18,30

SECONDO INCONTRO

Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra con i Maestri di Luce

MAGGIORI INFORMAZIONI

Attività associativa

Venerdì 21 Febbraio – REIKI

Venerdì 21 Febbraio alle 21,00

Serata Scambi REIKI aperta a tutti

Cos’è Reiki? Così come il sapore di un frutto maturo non si può descrivere a parole, ma bisogna assaggiarlo, Reiki va sperimentato direttamente, permettendo così all’anima di comprenderne il significato più profondo. Le serate d’incontro, danno a tutti la possibilità di vivere l’esperienza profonda e amorevole che l’energia porta in ogni cellula del nostro corpo.

SERATA APERTA quindi a tutti gli operatori di tutti i livelli e associazioni, ma anche a chi desidera conoscere meglio questa pratica ricevendo un trattamento.

La serata sarà condotta dalla Reiki Master Flavia Orsi.

Si consiglia un abbigliamento comodo. Chi vuole potrà portare una bottiglia d’acqua che verrà energizzata durante la serata.

E’ gradita la prenotazione 339 6325444.

Partecipazione a contributo libero (minimo 10 €) – Attività associativa

DESIDERO PARTECIPARE A QUESTA SERATA DI SCAMBI REIKI

 Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio – COSTELLAZIONI ESSENZIALI 

 

Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio 9,30-13,00 14,30- 18,00

Le Costellazioni Essenziali

Segui il tuo Destino

con Giacomo Bo

Le Costellazioni Essenziali rappresentano un lavoro avanzato con le Costellazioni dove non si pone più al centro un problema di vita della persona ma la persona stessa e il suo misterioso cammino che chiamiamo ‘destino’.
Ogni individuo nasce con una missione, un percorso da compiere per conoscere se stesso, esprimere i suoi talenti e doni, superare le difficoltà ed i limiti imposti dal mondo.
L’essenziale è invisibile agli occhi. Può essere colto solo se rimaniamo raccolti in noi stessi e permettiamo alla parte più vera e profonda di noi di esprimersi.
Questo è quanto accade con le Costellazioni Essenziali: possiamo cogliere i movimenti profondi del nostro destino.

Il corso

Il nostro vero cammino non può essere colto con gli occhi, ossia con la mente razionale che cerca spiegazioni, ma con il cuore, facendo silenzio dentro e rimanendo in ascolto con grande apertura.
Questo è quanto accade con le Costellazioni Essenziali. Diversamente dal metodo classico delle costellazioni familiari dove si fa una richiesta di voler vedere un problema di vita per cercare una soluzione, qui non si fanno richieste. Si rimane silenziosi, senza aspettative, e si lascia la costellazione completamente libera di muoversi.
Quello che accade è straordinario: lentamente viene mostrato un movimento molto essenziale, che giunge al cuore in modo molto diretto. La persona rimane profondamente colpita da quanto le viene mostrato, perchè nel profondo riconosce che quel movimento è vero, ha a che fare proprio con lei. 
E’ il destino che si mostra e ci chiede di seguirlo.Questo è il lavoro che faremo nei due giorni di corso. Lasceremo le costellazioni libere di muoversi e di mostrarci ciò che veramente abbiamo bisogno di vedere.Si tratta di un lavoro maturo e avanzato, che richiede non solo di conoscere già le costellazioni familiari, ma soprattutto di essere disposti a mettere da parte le proprie richieste ed esigenze, di rinunciare a cercare soluzioni per se stessi e la propria vita, e di essere molto aperti a ricevere quanto ci verrà mostrato.

MAGGIORI INFORMAZIONI

L’iscrizione va confermata entro una settimana prima dell’inizio del corso compilando il modulo di adesione che vi invieremo via mail, e successivamente ci risentiremo per i dettagli e gli aspetti più tecnici e organizzativi.
Il numero di posti è limitato, per cui si consiglia di iscriversi in anticipo.

 

Attività organizzata da Giacomo Bo – Per informazioni e iscrizioni : e-mail: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432/72.80.71

 Venerdì 28 Febbraio – ANGELI 

ATTENZIONE! A SEGUITO DELL’ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE UN’INTESA CONIO PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE QUESTA CONFERENZA E’ RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Venerdì 28 Febbraio dalle 19,30 alle 21,30

Una nuova visione con gli Stati di Coscienza Angelici

Relatrice Paola Allegra

Scopriremo insieme come attivare in noi stessi i Raggi di Coscienza dei 72 Angeli dell’Angeologia Tradizionale, che sono legati all’Albero di Vita della tradizione cabalistica, per imparare a integrarli nella nostra vita moderna: l’antica tradizione che “si sposa” con la quotidianità attraverso la comprensione del linguaggio simbolico dei nostri sogni, segni e simboli.

 
Di che cosa si tratta?

 “C’è nella nostra vita un significato più profondo della semplice routine quotidiana? E se ci fosse un modo di vivere con una consapevolezza profonda e multidimensionale, dove il linguaggio simbolico ci guida e comunica con noi attraverso sogni, segni e coincidenze?”

Con questa breve presentazione parlerò di questo nuovo modo di vivere, che diventa consapevole e attivo con l’aiuto e la presenza degli Angeli. Lo scopo ultimo è giungere in profondità al Cuore del nostro Essere: la vita diventerà più vivace e presente, apparentemente la stessa, ma cambieremo lo sguardo che ci anima. Scopriremo insieme come attivare in noi stessi i Raggi di Coscienza dei 72 Angeli dell’Angeologia Tradizionale, che sono legati all’Albero di Vita della tradizione cabalistica, per imparare a integrarli nella nostra vita moderna, l’antica tradizione che “si sposa” con la quotidianità…

In che modo? In che cosa consiste?

In questo processo, un ruolo significativo viene svolto dalla pratica dell’Angelica Mantra che consiste nella ripetizione del nome dell’Angelo. Infatti, grazie alla potente vibrazione di questi nomi sacri possiamo risvegliare le Essenze Angeliche che esistono in noi e che si esprimono nel linguaggio simbolico, nella vita quotidiana e nei nostri sogni. In questo modo, combinando il lavoro con gli Angeli e l’interpretazione dei sogni e dei segni ricevuti, disponiamo di una chiave essenziale per raggiungere una comprensione profonda del nostro essere e delle situazioni che viviamo.

Oltre ad attivare le Energie Angeliche che portiamo in noi, la pratica dell’Angelica Mantra innesca infatti i sogni, facilitando così l’accesso alle nostre memorie inconsce, purificandole e riprogrammandole simultaneamente attraverso la loro potente vibrazione.

Impareremo così insieme, ripetendo il Mantra del nome dell’Angelo, a ripulire le nostre memorie consce e inconsce, e a trasformarle.

Tutto ciò che viviamo attiva molteplici risonanze dentro di noi e ci fa agire seguendo le nostre memorie più antiche. Ecco perché il Mantra Angelico è così efficace: ci libera da risonanze di cui non siamo più consapevoli, ma che agiscono in sottofondo, in modo inconsapevole.

Capiremo come scegliere l’Angelo che può accompagnarci in un dato momento di necessità, o anche semplicemente accompagnarci sempre, e anche come metterci all’ascolto delle informazioni che vorrà inviarci: attraverso i Sogni, attraverso i Segni della nostra vita quotidiana e le Sincronicità, in quelle coincidenze che normalmente accadono. Possiamo raggiungere l’Autonomia Spirituale.

Una breve meditazione con un Angelo concluderà la serata.

Per chi lo desidera, con l’aiuto del Primo Libro degli Angeli, I Segreti ritrovati, cercheremo insieme i nostri tre Angeli custodi, che ci accompagnano dalla nascita.

Da dove viene questo Insegnamento?

Questo insegnamento fa parte della Cabala, ed era stato celato per un lunghissimo periodo (400 anni). E’ legato ai 72 Angeli dell’Albero della Vita, presenti nelle 9 Sephirot che lo costituiscono: sono le 9 Gerarchie Angeliche.

L’associazione UCM (Universe/City Michaël), con sede in Quebec, associazione senza scopo di lucro, diffonde da vent’anni queste pratiche di meditazione angelica in diversi paesi del mondo, e si è da poco affacciata all’Italia. Già due tournée sono state realizzate, la prima nella primavera del 2019 e l’ultima nel gennaio scorso, durante le quali è stato presentato il Primo Libro degli Angeli, I Segreti ritrovati, tradotto in lingua italiana, primo tomo di una collezione di 5 libri, pubblicati in francese.

PAOLA ALLEGRA

Iscritta alla Siaf dal 2018, come operatore olistico trainer (PI2394T-OP), è laureata in Scienze Biologiche, ed è stata insegnante universitaria per molti anni.

Dal 2007, da quando cioè ha conosciuto i Trattamenti Energetici Egizio-Esseni dei corsi di Bernard Rouch, ha trovato in questo percorso la sua vera vocazione.  Dopo la formazione triennale, ha proposto trattamenti energetici all’esterno, e ha mantenuto la sua presenza in due cicli triennali della stessa formazione, seguendo gli allievi nel loro percorso individuale di apprendimento e crescita. Tuttora continua ad approfondire la sua preparazione con i corsi Avanzati che Bernard Rouch propone.

Negli anni 2011-2012 è diventata Advanced Angel Life CoachR con Isabelle von Fallois, seguendo un percorso di formazione a Weiler in Germania. Su tale argomento ha tenuto due corsi di approfondimento presso l’Associazione Pantarei, a Bruino, nel 2013 e nel 2015.

Negli anni tra il 2010 e il 2017, si interessa a un cammino amerindiano di conoscenza di sé attraverso l’Antica Saggezza dei Seneca, con i trainers Amira Proulx e Jacques Deguire, in Europa e Québec. A tutt’oggi, fa parte del team dei due formatori, come loro assistente.

Negli anni 2015 -2016 ha seguito diversi e differenti percorsi di formazione, con Ma Prem Jyoti, per la comunicazione con la propria Guida Spirituale, con Mariella Obialero sulla conoscenza dei Sette Chakra e dei loro relativi campi di coscienza. Nel 2015 e seguenti, diventa operatrice in Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra con i Maestri di Luce.

Dal 2016 collabora attivamente con l’associazione UCM (Universe/City Michael – //www.ucm.center), con sede in Québec, che si occupa di diffondere l’Insegnamento dei 72 Angeli della Cabala, dell’interpretazione dei Sogni e dei Segni della Vita, della decodificazione del Linguaggio Simbolico.

 Per info e prenotazioni: Paola Allegra cellulare 348 3384464

Contributo richiesto per la partecipazione € 5,00.

Evento ospite