Eventi del mese di FEBBRAIO 2020

Venerdì 7 Febbraio – COSTELLAZIONI SOSTITUTIVE

Venerdì 7 Febbraio dalle 20,30 alle 23,45

COSTELLAZIONI SOSTITUTIVE

con Angelo Torres
Evento ospite organizzato da Angelo Torres

 Sabato 8 Febbraio – CHANNELLING 

 

Sabato 8 Febbraio alle 15,30

Meditazione Verticale

Questo incontro è riservato a chi ha completato almeno il primo livello del seminario di Channelling.

Condivideremo la ‘Vertical Line Meditation’ insieme alla gioia e alla forza della connessione con le Guide.

Insieme è meglio!

Incontro ad offerta libera

Attività associativa

Giovedì 20 Febbraio – CORSO DI PITTURA 

da Giovedì 20 Febbraio dalle 18,00 alle 20,00

Corso di Pittura

Tecnica Acquerello

con Marie-Christine Scapol Vallery-Radot

 Venerdì 21 Febbraio – PULIZIA DELL’AURA 

 

Venerdì 21  Febbraio alle 18,30

SECONDO INCONTRO

Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra con i Maestri di Luce

MAGGIORI INFORMAZIONI

Attività associativa

Venerdì 21 Febbraio – REIKI

Venerdì 21 Febbraio alle 21,00

Serata Scambi REIKI aperta a tutti

Cos’è Reiki? Così come il sapore di un frutto maturo non si può descrivere a parole, ma bisogna assaggiarlo, Reiki va sperimentato direttamente, permettendo così all’anima di comprenderne il significato più profondo. Le serate d’incontro, danno a tutti la possibilità di vivere l’esperienza profonda e amorevole che l’energia porta in ogni cellula del nostro corpo.

SERATA APERTA quindi a tutti gli operatori di tutti i livelli e associazioni, ma anche a chi desidera conoscere meglio questa pratica ricevendo un trattamento.

La serata sarà condotta dalla Reiki Master Flavia Orsi.

Si consiglia un abbigliamento comodo. Chi vuole potrà portare una bottiglia d’acqua che verrà energizzata durante la serata.

E’ gradita la prenotazione 339 6325444.

Partecipazione a contributo libero (minimo 10 €) – Attività associativa

DESIDERO PARTECIPARE A QUESTA SERATA DI SCAMBI REIKI

 Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio – COSTELLAZIONI ESSENZIALI 

 

Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio 9,30-13,00 14,30- 18,00

Le Costellazioni Essenziali

Segui il tuo Destino

con Giacomo Bo

Le Costellazioni Essenziali rappresentano un lavoro avanzato con le Costellazioni dove non si pone più al centro un problema di vita della persona ma la persona stessa e il suo misterioso cammino che chiamiamo ‘destino’.
Ogni individuo nasce con una missione, un percorso da compiere per conoscere se stesso, esprimere i suoi talenti e doni, superare le difficoltà ed i limiti imposti dal mondo.
L’essenziale è invisibile agli occhi. Può essere colto solo se rimaniamo raccolti in noi stessi e permettiamo alla parte più vera e profonda di noi di esprimersi.
Questo è quanto accade con le Costellazioni Essenziali: possiamo cogliere i movimenti profondi del nostro destino.

Il corso

Il nostro vero cammino non può essere colto con gli occhi, ossia con la mente razionale che cerca spiegazioni, ma con il cuore, facendo silenzio dentro e rimanendo in ascolto con grande apertura.
Questo è quanto accade con le Costellazioni Essenziali. Diversamente dal metodo classico delle costellazioni familiari dove si fa una richiesta di voler vedere un problema di vita per cercare una soluzione, qui non si fanno richieste. Si rimane silenziosi, senza aspettative, e si lascia la costellazione completamente libera di muoversi.
Quello che accade è straordinario: lentamente viene mostrato un movimento molto essenziale, che giunge al cuore in modo molto diretto. La persona rimane profondamente colpita da quanto le viene mostrato, perchè nel profondo riconosce che quel movimento è vero, ha a che fare proprio con lei. 
E’ il destino che si mostra e ci chiede di seguirlo.Questo è il lavoro che faremo nei due giorni di corso. Lasceremo le costellazioni libere di muoversi e di mostrarci ciò che veramente abbiamo bisogno di vedere.Si tratta di un lavoro maturo e avanzato, che richiede non solo di conoscere già le costellazioni familiari, ma soprattutto di essere disposti a mettere da parte le proprie richieste ed esigenze, di rinunciare a cercare soluzioni per se stessi e la propria vita, e di essere molto aperti a ricevere quanto ci verrà mostrato.

MAGGIORI INFORMAZIONI

L’iscrizione va confermata entro una settimana prima dell’inizio del corso compilando il modulo di adesione che vi invieremo via mail, e successivamente ci risentiremo per i dettagli e gli aspetti più tecnici e organizzativi.
Il numero di posti è limitato, per cui si consiglia di iscriversi in anticipo.

 

Attività organizzata da Giacomo Bo – Per informazioni e iscrizioni : e-mail: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432/72.80.71