Eventi del mese di NOVEMBRE 2020

Sabato 7 e Domenica 8 Novembre – SEMINARIO

Sabato 7 e Domenica 8 Novembre dalle 10,00 alle 17,30

DHARMA DOORS

Le porte del Dharma

Riconosci lo scopo della tua vita e realizzalo secondo il piano originale.

Un gruppo che penetra la ragione profonda della nostra incarnazione.

con Ma Prem Jyoti 

 

Il gruppo Dharma Doors nasce da un viaggio/visione in cui sono state rivelate le porte attraverso le quali la nostra Essenza si incarna. Queste porte sono collegate alle nostre qualità più profonde, averne chiarezza è un grande aiuto per realizzare le nostre vere potenzialità.

La vita ci fa dimenticare la ragione per la quale siamo venuti, sentiamo allora di aver perso il vero significato di noi stessi e la felicità, per ritrovarla dobbiamo riscoprire il valore più profondo che portiamo dentro e viverlo consapevolmente.

In questo week end riscopriremo il potente richiamo del nostro Sé che ci guida ad una vita piena, felice, realizzata.

Come facilitare il fiorire del nostro Essere? Con tecniche di meditazione ed esercizi di ascolto e focalizzazione e la scoperta delle Dharma Doors (le porte del Dharma) che ci rivelano la volontà profonda e nascosta dentro di noi.


Jyoti conduce da diversi anni gruppi di crescita e ricerca interiore.
La sua ricerca inizia con il viaggio in India dove ha incontrato il maestro illuminato Osho alla fine degli anni settanta. Nella comunità spirituale sorta attorno al Maestro Jyoti ha insegnato il Channelling, l’arte di comunicare con la propria Guida Interiore.
Ha portato questi insegnamenti in molti paesi Europei.
Negli ultimi 10 anni insieme al compagno Chidvilas tiene un processo di RIVEGLIO INTERIORE.
Per info e prenotazioni 011 2766819 – info@giardinodellessere.it.
Attività associativa ex legge 4/2013

Sabato 14 Novembre – CONFERENZA E GUARIGIONI SPIRITUALI

Sabato 14 Novembre alle 14,30

ALLINEAMENTO DIVINO

Guarigione Spirituale Filippina

con Sebastiano Rivetti
 

ALLINEAMENTO DIVINO è un’attivazione energetica senza contatto fisico che consente l’allineamento dei corpi sottili rimuovendo le memorie traumatiche di questa Vita, di Vite precedenti, e trasmesse tramite l’albero genealogico.
La conseguenza è sempre visibile: il bacino e le scapole tornano parallele al terreno,
la colonna vertebrale torna gradualmente diritta.
L’equilibrio degli organi centrali scioglie i blocchi energetici che impediscono l’espansione e l’agire nella vita.
Con la GuarigioneSpirituale secondo il metodo tradizionale Filippino si rimuovono blocchi energetici sul piano fisico, animico e Spirituale
favorendo in questo modo il processo di auto-guarigione dell’ essere umano

Evento ospite organizzato da Sebastiano Rivetti

Domenica 15 Novembre – REIKI

Domenica 15 Novembre dalle 9,30 alle 19,30

Seminario 3° livello

REIKI USUI

Con il terzo livello si accede all’essenza del Reiki, si entra nella dimensione del non-fare, che non significa diventare pigri,ma lasciare che nulla possa coprire la voce del sentire, la voce del cuore.Il quarto simbolo, il simbolo del Maestro accompagna nella ricerca dell’equilibrio interiore, ci porta ad essere Reiki in ogni nostra manifestazione e ci guida nel cammino spirituale.
Nulla sarà più come prima.


Condurà il seminario la Master Reiki Flavia Orsi
Per info e/o prenotazioni tel. 3396325444
flavia_orsi@libero.it

Attività associativa ex legge 4/2013

DESIDERO PARTECIPARE A QUESTO SEMINARIO

 Domenica 15 Novembre – COSTELLAZIONI FAMILIARI 

 

Domenica 15 Novembre  9,30-13,00 14,30- 18,00

Costellazioni Familiari

con Giacomo Bo

Giornata di Lavoro Pratico

Le Costellazioni Familiari, nate intorno agli anni ’70 ad opera dello psicoterapeuta Bert Hellinger, si stanno ora affermando con grande successo in tutto il mondo grazie alla loro straordinaria capacità di far luce sulle dinamiche ereditate dalla propria famiglia d’origine che sono causa di molti problemi di vita, dalla coppia ai figli, i genitori, le malattie, il denaro, il successo e il lavoro professionale, i conflitti con se stessi e con gli altri.

Un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona. Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

Domenica 15 Novembre sarà possibile partecipare ad un incontro di lavoro con le Costellazioni Familiari. Sarà un’ottima occasione per conoscere questo straordinario metodo soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta perché potranno sperimentarlo direttamente in prima persona.
Durante la giornata si faranno costellazioni personali (ogni partecipante avrà la possibilità di fare la propria costellazione), esercizi di gruppo e momenti di studio su quanto emerge dal lavoro pratico.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il costo è di 120 euro e per partecipare occorre confermare la propria adesione in anticipo, poiché il numero dei partecipanti è limitato.

 

Attività organizzata da Giacomo Bo – Per informazioni e iscrizioni : e-mail: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432/72.80.71

 Venerdì 20 Novembre – PULIZIA DELL’AURA 

 

Venerdì 20 Novembre alle 18,30

OTTAVO INCONTRO

Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra con i Maestri di Luce

Il recupero di questo incontro si terrà lunedì 30 novembre alle 18,00

MAGGIORI INFORMAZIONI

Attività associativa ex legge 4/2013

 E’ sempre possibile prenotarsi per una sessione individuale di Pulizia dell’Aura – 393 3911794

Venerdì 20 Novembre – REIKI

Venerdì 20 Novembre alle 21,00

Serata REIKI aperta a tutti

Nel cimitero del tempio di Saihoji, a Tokyo, Frank Arjava Petter ha trovato la tomba di Mikao Usui. Vicino ad essa c’è un monumento in pietra naturale, su questa pietra, dal 1927, sono incise le parole del successore di Usui…..”gli uomini che utilizzano il loro grande spirito per il bene della società, per indicare la retta via a molte persone e per fare del bene si chiamano maestri. Uno di questi maestri era il dr.Usui. Egli insegnò agli uomini il Reiki dell’universo.”

Durante la serata reiki, che è aperta a tutti, sia ad operatori che a persone che non hanno reiki ma vogliono ricevere un trattamento, verrà donato il reiju che potenzia la connessione accompagna nella crescita spirituale e riequilibra i chakra e il fluire dell’energia. Dopo il cerchio reiki di apertura effettueremo lo scambio di trattamenti, infine condivisione e meditazione di chiusura. 

La serata condotta dalla Master Reiki Flavia Orsi prevede un contributo libero a partire da 10 euro

Si consiglia un abbigliamento comodo

Per info e/o prenotazioni tel 3396325444 oppure flavia_orsi@libero.it

ATTIVITA’ ASSOCIATIVA ex legge 4/2013
DESIDERO PARTECIPARE A QUESTA SERATA DI SCAMBI REIKI

Sabato28 e Domenica 29 Novembre – REIKI

Sabato 28 e Domenica 29 Novembre 

Seminario 1° livello

REIKI USUI

Reiki è la fonte di guarigione spirituale più semplice e diretta, è un’arte di vita attraverso la quale l’Essere può portare equilibrio e corretta informazione ad ogni parte del suo corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale .Reiki ci accompagna verso una nuova consapevolezza e ci aiuta, attraverso l’autotrattamento a esplorare le parti più silenziose e nascoste di noi stessi. Durante il seminario, si apprende questa dolcissima arte e attraverso le attivazioni, l’allievo sarà in grado di connettersi con l’energia vitale universale.
Reiki è per tutti, non si identifica con nessuna religione o filosofia, non richiede nozioni mediche, occorre percorrere la strada del cuore, dell’amore incondizionato e voler portare armonia nella propria vita e in quella altrui.

Per il seminario indossa un abbigliamento comodo,possibilmente chiaro.

Condurrà il seminario la Master Reiki Flavia Orsi
Per info e/o prenotazioni tel. 3396325444
flavia_orsi@libero.it

Attività associativa ex legge 4/2013

DESIDERO PARTECIPARE A QUESTO SEMINARIO