Chi sono

Sono operatrice Reiki dal 1999. Negli anni ho approfondito e completato il percorso del metodo Mikao Usui e Karuna Reiki. La mia formazione si è svolta con i
Master Reiki Marco Trambusti (lignaggio Hawayo Takata, William Lee Rand), Franco Cassina, Dario Canil (lignaggio Frank Arjava Petter) e Mariella Obialero. Ho frequentato un approfondimento per Master Reiki a Milano con il Master Gianluigi Costa. Grazie ad un percorso fatto con Magda Cermelli lavoro inoltre con le energie angeliche, questo mi ha aiutato a sperimentare come gli esseri di luce e la loro energia, ci possono aiutare durante il cammino. E proprio durante il cammino, ho avuto modo di frequentare e sperimentare il corso di Pulizia dell’Aura e integrazione dell’Ombra con i Maestri di Luce, tenuto da Mariella Obialero e Susanna Ponzone.

Sperimentando sempre in prima persona, ho cercato e cerco di integrare i vari percorsi per migliorare e potenziare il lavoro energetico che svolgo su me stessa e su chi si rivolge a me per un aiuto. Attraverso la meditazione della Piramide di Luce insegno, a chi vuole aprirsi a questa esperienza, la bellezza della meditazione, unita al lavoro interiore che all’interno della Piramide si può fare con l’aiuto degli Arcangeli.
Ho frequentato, con Laura Fezia nel 2012, un percorso di crescita dell’Età dell’Acquario, imparando la meditazione della Merkaba e come utilizzarla al meglio per avvicinarsi sempre di più alla nostra vera essenza, quell’essenza profonda che ci tiene in stretto contatto con l’Universo.
Grazie ad un percorso seguito con Ma Prem Jyoti sperimento la via del Channelling.
Per conoscere meglio me stessa e quali sabotaggi o schemi mentali possono intralciare la via del lavoro energetico, ho frequentato un percorso con Massimo Rossi, Libertà dai Cicli Mentali nel 2004 e il corso di Risveglio Conosci Te Stesso nel 2005/2006.

Dal 2015, sono entrata a far parte dell’Associazione Culturale Giardino dell’Essere insieme a Mariella Obialero che ne è la fondatrice. Questo impegno, mi aiuta ad avere cura, oltre che di me stessa, anche degli altri, perché mi permette di ampliare le mie conoscenze ed esperienze attraverso le tante persone che portano le loro.
Mi sento molto onorata e grata del lavoro fatto insieme al gruppo Reiki in questi anni. Sono sempre felice di organizzare Seminari Reiki di 1° 2° e 3° livello e di accompagnarmi a tante belle anime sul cammino.
Conduco serate Reiki che si svolgono ogni due settimane e che sono un momento importante per gli operatori, un momento di approfondimento e condivisione, basate sempre sull’insegnamento originale di Mikao Usui. Sono inoltre disponibile per incontri e trattamenti individuali.
Mi sono avvicinata al Reiki in un periodo particolare della mia vita, un tratto di cammino che non sapevo come affrontare.
Reiki mi ha presa per mano e mi ha dolcemente accompagnata verso una diversa consapevolezza, una nuova e serena luce nel cuore è arrivata e da allora Reiki è mio compagno di viaggio. Questo faccio con chi si sente in difficoltà e chiede il mio aiuto, semplicemente accompagno, con l’aiuto dell’Energia Reiki, verso un rinnovato e consapevole benessere.
Con amore. Flavia

Condividi!