TRATTAMENTI & CONSULENZE

Quantic Power®
Il Quantic Power® di Giohà Giordano aiuta a guarire le ferite emotive e le paure collegate, a smembrare le credenze limitanti, schemi mentali e sabotaggi che bloccano la nostra vita, permette di uscire dai confini limitati dell’Ego basso, in cui si ha il solo ruolo di agente, per accedere alla consapevolezza straordinaria dell’essere co-creatore
delle Infinite Realtà possibili.
Così da poter vivere pienamente e felici.
SU APPUNTAMENTO

Bars e Face Lifting
Access Consciousness Bars®, noto anche come Access Bars, è una modalità non invasiva e delicata che coinvolge un praticante che tocca leggermente punti sulla testa che corrispondono a diversi aspetti della vita. … Ci sono 32 punti nelle barre di accesso, ognuno dei quali è collegato a un problema diverso.

Aromaterapia
L’aromaterapia è una pratica olistica che agisce sui processi fisici, mentali e spirituali del corpo, attraverso l’uso di essenze odorose estratte da piante officinali, fiori, resina, corteccia, radici, buccia, foglie e frutti.
Un weekend ogni due mesi avete la possibilità di provare i trattamenti di Emanuele Daniele

Craniosacrale
Il trattamento cranio sacrale garantisce benefici a tutti i livelli: da semplice anti-stress, è in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione.

Meridiano Della Memoria
La colonna vertebrale e zone riflesse costituiscono un canale bio-psico-energetico che racchiude tutte le memorie a partire dal momento del concepimento. Il massaggio sul meridiano della memoria potrà liberare traumi di natura fisica ed emotiva anche inconsci, favorendone il superamento e la guarigione, oltre a sviluppare talenti rimasti ancora inespressi. Quello sul meridiano della memoria è un massaggio che porterà profondo rilassamento, benessere e chiarezza interiore.

Riflessologia
La Riflessologia plantare è una tecnica di massaggio o, più precisamente, di microstimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi e/o eventualmente sulle mani. Si basa sul fatto che sui piedi e sulle mani si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo. Secondo i suoi sostenitori, applicando il massaggio riflessologico si potrebbe avere un effetto o influire sull’organo, o sistema, corrispondente al riflesso stimolato.

Allineamento Divino
ALLINEAMENTO DIVINO è un’attivazione energetica senza contatto fisico che consente l’allineamento dei corpi sottili rimuovendo le memorie traumatiche di questa Vita, di Vite precedenti, e trasmesse tramite l’albero genealogico.
Tecnica Metamorfica
Tutto ciò che un essere umano vive dal momento del proprio concepimento, inclusi stress e paure trasmessi dalla madre, crea
i blocchi e i traumi sui quali si fondano gli schemi mentali della propria vita.
Tocco del Cuore
TRATTAMENTO CORPO – IL TOCCO DEL CUORE
Un tocco leggero e profondo che ti permette di entrare nella quiete, sperimentando il rilassamento e il contatto profondo con TE.
Tutto questo porta così un beneficio di corpo, mente e spirito.
Chelazione
Trattamento energia – Prana
Questo trattamento pulisce, equilibria, espande, nutre e ricarica.
Libera da ogni forma di Tossina.
Shiatsu
SHI=DITO ATSU=PRESSIONE
Lo Shiatsu è un trattamento manuale di origine giapponese che si basa sulla corretta
applicazione di pressioni accuratamente dosate su punti specifici del corpo che
mirano ad eliminare la stanchezza e a stimolare la capacità di “autoguarigione” e di
rigenerazione naturale dell’organismo. Agendo sui punti sparsi in tutto il corpo si
sciolgono le tensioni muscolari ed emotive e si rispristina il riequilibrio energetico,
funzionale, circolatorio e nervoso.
L’essenza dello Shiatsu può essere racchiusa in queste due frasi del grande
maestro Tokujiro Namikoshi:
“Lo Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le
sorgenti della vita”.
“Lo Shiatsu sollecita le capacità di rigenerazione e autoriparazione che l’organismo
umano possiede e che nessun altro meccanismo può eguagliare”.
NOVITA’
Cogli l’occasione di lavorare sulla Ghiandola Pineale con la Pentasfera o ricaricarti con la Piramide
Trattamenti Egizio-Esseni
Che cosa sono?
I trattamenti Egizio-Esseni sono le scienze terapeutiche di tradizioni che riemergono dal passato che, senza
sostituirsi, accompagnano la “cura” di malesseri e disequilibri psico-fisici nelle persone. Conosciute e
collaudate ormai da più di una trentina d’anni, aiutano nel sostenere e riequilibrare l’asse Corpo-Mente-Anima
delle persone che, per malattia o disagi esistenziali, hanno perso la connessione con il proprio centro e con il senso vero della loro vita.
Questi trattamenti provengono dall’antica cultura del prendersi cura della persona sofferente, accompagnandola e sostenendola verso il recupero del suo equilibrio interiore.
Lavorano in profondità, sia sul corpo vitale sia su tutti gli altri corpi sottili, per reintrodurre armonia sui diversi piani dell’Essere.
A chi si rivolgono e in che cosa consiste una seduta?
Questi trattamenti si rivolgono a tutti e in particolare a chiunque voglia comprendere le motivazioni di un proprio disordine fisico o
uno stato di malessere psicologico, per conoscere il proprio Sé in modo più profondo e per aiutarsi a superare l’impedimento. Ci
permettono di portare maggiore luce nelle nostre zone più nascoste o ferite, dove l’energia del corpo non fluisce più in modo
equilibrato.
Sono un cammino di crescita e di collaborazione attiva tra il ricevente e l’operatore, un canto armonioso di sostegno e
comprensione.
Dopo un primo colloquio di accoglienza, il trattamento prosegue con un ascolto profondo dello stato fisico-energetico della persona, e l’operatore individua, secondo la sua esperienza, un particolare specifico trattamento che sarà di giovamento e di comprensione
alla persona ricevente.
La pressione di centri energetici secondari, i massaggi a lemniscate, l’imposizione delle mani per mettere in risonanza i chakra e la loro riarmonizzazione, e il risveglio delle correnti di energia che scorrono nei nadi, l’unzione con olii essenziali e spagirici, l’uso del
silenzio e della voce, del suono e del soffio, e infine la lettura dell’aura, sono alcuni degli ”strumenti” utilizzati per ritrovare la possibile origine del malessere che induce l’attuale disagio, permettendo in questo modo un lavoro di pacificazione e riconciliazione che favorisce il Ben-Essere globale della persona.
Prevenire o riportare gentilmente l’equilibrio e l’armonia, quando possibile, è lo scopo degli antichi Riequilibri Energetici Egizio-Esseni, riunire ciò che è separato perché ognuno possa giungere alla conoscenza e alla comprensione del suo stesso Cuore.
Iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi un BUONO SCONTO del 20% sul tuo primo trattamento Quantic Power!