DIGITOSCOPIA COMPUTERIZZATA
Camera Kirlian Computerizzata
La Camera Kirlian computerizzata consente la valutazione energetica dei vari organi del corpo umano attraverso le linee di riflesso utilizzate in agopuntura, con analisi in tempo reale della luminescenza secondo il metodo “Dhermo Optic International System”.
Descrizione tecnico-funzionale
L’apparecchiatura è dotata di due programmi.
Il primo è idoneo per effettuare una valutazione energetica dei vari organi del corpo umano attraverso l’analisi della luminescenza generata dai polpastrelli delle dita.
L’interpretazione avviene secondo il metodo Peter Mandel, che si avvale della mappatura corrispondente alle zone terminali delle linee di riflesso dell’agopuntura sui polpastrelli delle dita.
Intorno ai polpastrelli si identificano infatti le varie zone del corpo umano:
- Quando la luminescenza è completa, la zona corrispondente (e quindi gli organi collegati) presenta un corretto equilibrio energetico.
- Quando invece è presente una rottura della luminescenza, si evidenzia uno squilibrio energetico passato, presente o potenziale a livello degli organi corrispondenti.
La macchina, in tempo reale, stampa una dettagliata analisi bioenergetica, con particolare riferimento agli organi con carenze o squilibri, indicando eventuali predisposizioni a disfunzioni già in atto o potenziali.
Il secondo programma della Camera Kirlian è idoneo a verificare la peculiarità della corona bioradiante, ovvero la presenza di proprietà praniche del soggetto.
📞 Contatti per informazioni
Per informazioni e prenotazioni:
Lorena — Tel: 351 8068045
Associazione Culturale 1 Suoni Di Seba
Via Di Mezzo 17 — 50053 Empoli (FI)
Email: info@suonidiseba.it
Tel: 335 5725725

